News
NOVITÀ
Pubblicato il 06/05/20

Le nuove telecamere connesse di videosorveglianza Tycam

Scoprite la telecamera connessa Tycam.

Entrano a far parte del catalogo prodotti di Delta Dore, nella sezione Smart Home, due nuove telecamere: interna ed esterna. Scopritele!

La telecamera di sicurezza Delta Dore: la garanzia di una qualità professionale

Raccomandate ai vostri clienti la qualità e la funzionalità delle telecamere Delta Dore. Affidabili e semplici da installare, le nuove telecamere sono compatibili ed adattabili con gli altri dispositivi di Delta Dore.

Video full HD, connessione protetta, salvataggio in locale, avvisi, notifiche, cronologia, impostazione di zona e sensibilità di rilevazione personalizzabili. Scegliere le telecamere connesse Tycam significa godere di tutte queste funzionalità a costo zero, senza abbonamento!

La telecamera connessa interna Tycam 1100 Indoor
Il suo punto forte: con la sirena integrata di 85 dB e il vivavoce che permette di ascoltare e parlare attraverso la telecamera, questo prodotto possiede delle funzionalità tipiche dell'allarme estremamente dissuasive per i ladri!

Scopri la telecamera interna >

Telecamera interna connessa Tycam 1100 Indoor.

La telecamera connessa esterna Tycam 2100 Outdoor
Il suo punto forte: dotata di grado di impermeabilità IP 67, è in grado di resistere alle intemperie più estreme. La visione notturna rinforzata e la lunga portata offrono una qualità dell'immagine ottimale, anche nell'oscurità totale.

Scopri la telecamera esterna >

Telecamera esterna connessa Tycam 2100 Outdoor.

 

Come installare una telecamera Tycam?

Per poter funzionare, la telecamera Tycam, ha bisogno di 3 elementi:

  • Una connessione Wi-Fi o Ethernet per connettersi a internet
  • Un collegamento tramite cavo di alimentazione o POE*
  • Una connessione con un web server Tydom 1.0 o Tydom 2.0 per controllarla dall'app Tydom. L'associazione con l'app Tydom si realizza molto rapidamente tramite QR Code o tecnologia WPS (Wi-Fi Protected Setup) se il router è compatibile.

Scopri video tutorial di installazione >

* Per l'installazione di più telecamere potete effettuare l'installazione in POE e utilizzare uno switch POE disponibile nella nostra gamma fino a 4 telecamere.

 

Rendete la vostra casa connessa con un primo dispositivo smart: la telecamera

Ai vostri clienti già dotati di un web server Tydom, proponete le telecamere Tycam per completare la loro installazione domotica e per mettere in sicurezza la loro abitazione.

Scaricate le brochure delle nostre telecamere connesse da aggiungere ai vostri preventivi o richiedete la documentazione al vostro Tecnico Commerciale di zona Delta Dore

Consultare la brochure Telecamera interna Tycam Indoor 1100 >

Consultare la brochure Telecamera esterna Tycam Outdoor 2100 >