News
CONSIGLI
Pubblicato il 07/06/18

Connettete le vostre tapparelle al vostro telefono

Delta Dore vi permette, grazie alle sue soluzioni domotiche, di controllare le vostre tapparelle a distanza.

Delta Dore è uno degli specialisti di domotica in Francia.

Vi permettiamo di comandare un gran numero di dispositivi come luci, riscaldamento, telecamere, tapparelle… in questo caso, parliamo esclusivamente di tapparelle.

Connettete le vostre tapparelle al vostro smartphone o tablet e controllatele a distanza ovunque voi siate grazie a dei ricevitori chiamati nanomoduli posizionati dietro ai vostri interruttori. Tutto questo è stato progettato per migliorare il comfort nella vostra vita quotidiana.

Scoprite come il sistema di comando di automatismi più compatto del mercato può rendere la vostra abitazione intelligente.

AUTOMATIZZATE LE VOSTRE TAPPARELLE

Grazie alle soluzioni domotiche Delta Dore, comandate le vostre tapparelle a distanza dal vostro smartphone o dal tablet. Questo è possibile attraverso i nostri web server Tydom e alle applicazioni gratuite chiamate nello stesso modo. Non avrete più bisogno di abbassare ad una ad una le tapparelle prima di andare a dormire, comanderete tutte le vostre installazioni dal vostro smartphone. Inoltre, potete scegliere l’altezza delle tapparelle dall’applicazione.

CREATE DEGLI SCENARI PER AVERE MAGGIOR COMFORT NEL QUOTIDIANO

Grazie al comando della casa connessa, Delta Dore vi permette anche la creazione di scenari in funzione della vostra vita quotidiana. Per esempio, è possibile avviare uno scenario predefinito o programmare intervalli di tempo in cui le tapparelle si apriranno o si chiuderanno automaticamente. Al mattino vi alzate alle 7? Programmate l’apertura delle tapparelle cinque minuti prima per un dolce risveglio. Partite per una vacanza nella vostra seconda casa? Programmate l’apertura delle tapparelle prima del vostro arrivo.

FATE INSTALLARE I VOSTRI NANOMODULI

Senza fili, i nanomoduli si installano senza lavori invasivi nei muri. I nanomoduli hanno il vantaggio di essere semplici e rapidi da installare. Infatti, avendo uno spessore ridotto, si installano facilmente e sono compatibili con qualsiasi scatola da incasso. Inoltre, l’aggiunta di un nanomodulo può essere eseguita senza interventi sull’impianto elettrico: l’installazione è pulita e senza lavori da fare. Per installare questi nanomoduli, chiamate l’Installatore Delta Dore Partner più vicino a voi.

Trova un Installatore Delta Dore Partner >

MARCHI COMPATIBILI DELTA DORE

Le nostre squadre lavorano in collaborazione con i più grandi marchi per proporvi una casa connessa la più universale possibile. Ad esempio, Delta Dore ha in atto diverse partnership con società di parti apribili. Se possedete delle tapparelle di marchi partner, potete comandarle a distanza attraverso i web server e le applicazioni Tydom senza aver bisogno dei nanomoduli. Chiedete consiglio al vostro installatore.