News
CONSIGLI
Pubblicato il 24/09/18

Tapparelle motorizzate connesse : ottimizzate l’isolamento termico della vostra abitazione

Approfittate delle soluzioni della casa connessa per automatizzare le vostre tapparelle.

Con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno, i vostri consumi energetici aumentano. Controllate le vostre tapparelle a distanza per aumentare il vostro isolamento termico. 

Delta Dore vi permette, grazie ai suoi nanomoduli, di controllare le tapparelle a distanza. Infatti, questi nanomoduli, una volta connessi ad uno dei nostri web server domotici, possono essere comandati dalle nostra applicazione Tydom.  

Con l’arrivo della stagione fredda, le vostre tapparelle motorizzate connesse diventano uno strumento per isolare la vostra abitazione. Chiudendole, potete migliorare le performance energetiche della vostra abitazione e diminuire i costi del riscaldamento. Lo strato d'aria che si crea tra la finestra e la tapparella permette di isolare. L’aria è al giorno d’oggi considerata come uno dei migliori isolanti disponibili. Maggiore è lo strato d'aria, migliore è l'isolamento.

La presenza di un nanomodulo o di un motore di tapparelle Delta Dore vi permette di comandarle a distanza attraverso la vostra applicazione domotica per smartphone. Approfittate dunque dei nostri strumenti per un migliore isolamento. Se la temperatura esterna scende improvvisamente alla fine della giornata, potete abbassare le tapparelle da remoto per evitare una dispersione di calore dentro la vostra abitazione.

I nostri nanomoduli hanno una delle dimensioni più piccole sul mercato, consentendo loro di essere collegati facilmente e senza lavori ad un interruttore. Inoltre, sono compatibili con la nostra applicazione Tydom, ma anche con i nostri interruttori senza fili e i nostri telecomandi

Approfittate delle nostre competenze, installate una tapparella motorizzata connessa nella vostra casa. Chiedete il vostro preventivo.