News
CONSIGLI
Pubblicato il 23/03/17

Avete già un prodotto Delta Dore?

Prodotti Delta Dore applicazione domotica smartphone

La casa connessa, ci siete quasi! Scoprite come comandare il vostro prodotto ovunque voi siate con la nostra applicazione Tydom.

 
Aggiungete Tydom al vostro prodotto esistente...e la vostra casa è connessa!

La vostra abitazione è dotata di un allarme, di un termostato, o di un comando di parti apribili o di illuminazione Delta Dore che ha meno di 10 anni?

Rendetela connessa con 170 €*. Senza sostituire il vostro prodotto esistente, e senza lavori né decorazioni d'interni da rifare, il nostro web server domotico Tydom 1.0 vi permette di comandare i vostri dispositivi, ovunque voi siate!

 
Come fare installare Tydom a casa mia?

Contattate un Installatore Delta Dore Partner >
Contattateci tramite e-mail >

Verificheremo che il vostro prodotto sia compatibile con il web server Tydom e vi proporremo delle soluzioni per collegare i vostri dispositivi esistenti.

  
Collegare il mio prodotto: quali sono i vantaggi?

Aggiungere Tydom vi faciliterà la vita! Con la massima semplicità, il nostro web server domotico vi permetterà, sull'applicazione, di gestire il vostro riscaldamento a distanza, di programmare le vostre illuminazioni o le vostre tapparelle in base all'ora del sorgere e del tramontare del sole, di fare delle simulazioni di presenza, ecc. Potrete anche rafforzare la sorveglianza e la sicurezza della vostra abitazione aggiungendo la nostra telecamera connessa Tycam per vedere ciò che accade a casa vostra in qualsiasi momento, sul vostro smartphone.

Benvenuti nell'universo connesso con Tydom!

 
Maggiori informazioni su Tydom

Vedere la soluzione domotica Casa Connessa >

Vedere la scheda prodotto Tydom 1.0 >

Testare l’applicazione Tydom su Android >

Testare l’applicazione Tydom su Iphone >

 

*Prezzo al pubblico consigliato - Costo di installazione escluso - Italia