News
CONSIGLI
Pubblicato il 10/12/19

Per Natale, regalatevi una casa connessa.

Per Natale, regalatevi una casa connessa.

Quale regalo smart volete aggiungere alla vostra lista dei desideri? Il nostro web server domotico Tydom starebbe benissimo sotto l’albero di Natale!

Web server Tydom,
il regalo che facilita la vita quotidiana

Una casa connessa con il web server Tydom, ecco un regalo originale per Natale! Rendere domotica la propria abitazione significa innanzitutto automatizzare e programmare i gesti ripetitivi del quotidiano: aprire le tapparelle ad orari programmati, accendere il riscaldamento nel momento desiderato, inserire l’allarme in vostra assenza… la vostra casa è connessa con lo smartphone!

 

La domotica per una festa di Natale di successo!

Godetevi i momenti con la vostra famiglia in una casa confortevole, pronta ad accogliere i vostri ospiti. Programmate le luci dell’albero di Natale dall’app Tydom per creare un ambiente luminoso che sorprenderà i vostri invitati. Date libero sfogo alla vostra immaginazione per creare le decorazioni e programmate il vostro scenario. Mezzanotte è arrivata: l’illuminazione connessa si accende automaticamente. Godetevi un’atmosfera invernale e confortevole per il Natale dei vostri sogni!

Se le feste di quest’anno vi portano lontani da casa, state sereni con Tydom. La vostra abitazione può essere comandata da remoto, assicuratevi in qualsiasi momento che l’allarme funzioni e programmate il riscaldamento in base al vostro ritorno a casa.

 

Un web server Tydom a Natale
per rendere la casa domotica passo dopo passo

Se cercate una soluzione domotica, il web server Tydom è il regalo ideale per voi. Comincerete comandando i dispositivi per il vostro comfort e completerete la vostra installazione in seguito passo dopo passo. I nostri prodotti sono compatibili con la maggior parte dei dispositivi della casa (caldaia, radiatori, tapparelle, illuminazione).

 

Avete già Tydom ? 

Arricchite la vostra Smart Home con il comando vocale

Posizionate l’assistente vocale che avete scelto sotto l’albero di Natale e sorprendete tutti con la frase: “Ok Google, metti la luce del salone al 40%” oppure “Alexa, accendi l’albero di Natale”.

Delta Dore vi augura Buone Feste con Tydom!