News
CONSIGLI
Pubblicato il 20/11/19

Casa Nuova ? Pensate alla domotica!

Approfittate del vostro trasloco per investire nella Smart Home.

Prima di trasferirvi nella nuova casa, perché non pensate a renderla una Smart Home? Delta Dore vi spiega perché conviene.

COS’E’ LA DOMOTICA ?

La domotica è un concetto che aumenta comfort e sicurezza della vostra abitazione.

La domotica, o rendere la vostra casa connessa, permette di gestire la propria abitazione a distanza con lo smartphone. Si può quindi programmare, comandare, gestire e centralizzare la propria abitazione ovunque siate nel mondo!

TRASLOCARE, MOMENTO IDEALE PER TRASFORMARE LA CASA CON LA DOMOTICA

Solitamente si trasloca in una casa nuova per migliorare le proprie condizioni di vita, perché non farlo con la domotica di Delta Dore? Scoprite 5 buoni motivi per farlo:

1-  Ristrutturare

Prima di scegliere i propri arredi, chiedete consiglio ad un installatore esperto di domotica. La nostra rete di INSTALLATORI PARTNER sarà lieta di accompagnarvi. Le nostre soluzioni non necessitano di alcuna opera muraria.

Scegliete di integrare i prodotti Delta Dore prima di trasferirvi nella nuova casa, permetterà di ottimizzare i costi e di risparmiare sull’installazione.

Quando la casa è resa domotica, potrete godere del comfort della Smart Home.

2- Risparmio energetico

La casa connessa consente di diminuire i consumi energetici e quindi risparmiare. Potrete quindi aiutare il pianeta con un occhio al portafoglio.

Con il cronotermostato connesso potete ottimizzare le spese del riscaldamento. Le tapparelle connesse permetteranno un miglior isolamento termico sia in estate nelle giornate di grande caldo che in inverno durante le notti più fredde.

3- Vivere in una casa sicura

Una casa protetta da un sistema d’allarme offre una maggiore serenità a tutta la famiglia.

Con un allarme connesso, potete tenere d’occhio i vostri beni più preziosi in pochi secondi, ovunque voi siate.

Un’abitazione protetta da un allarme dissuade i rapinatori e nel 95% dei casi i ladri scappano non appena scatta il suono della sirena.

4- Abituarsi alla smart home

Prendete delle nuove abitudini non appena entrate nella vostra nuova casa. Imparare a gestire i dispositivi connessi è facile ed in pochi giorni faranno già parte del vostro quotidiano!

Create una programmazione che risponda alle vostre abitudini, degli scenari nell’app Tydom e scoprite le infinite possibilità di migliorare la vostra vita quotidiana.

Nel caso in cui la vostra futura casa sia una nuova costruzione chiedete al vostro Architetto di sollecitare una visita di un Installatore Partner Delta Dore per accompagnarvi nella predisposizione del vostro impianto.

5- Investire nel futuro

La vostra abitazione prenderà valore. Installando delle soluzioni domotiche vi assicurate non solo una rivendita più facile ma anche una plus valenza sul vostro prezzo d’acquisto.

Per avere un’idea più precisa del nostro concetto di Smart Home, scoprite l’app domotica TYDOM compatibile con il COMANDO VOCALE.

Delta Dore vi propone delle SOLUZIONI DOMOTICHE. La nostra rete di installatori appassionati vi possono accompagnare nel vostro progetto immobiliare, non esitate e CHIEDETE UN PREVENTIVO.