News
NOVITÀ
Pubblicato il 03/02/17

Telecamere connesse Tycam

Telecamere connesse interna e esterna

Tenete sotto controllo in diretta ciò che avete di più prezioso, attraverso il vostro smartphone o il vostro tablet.

La telecamera IP completa la nostra offerta di oggetti connessi per la casa. Interna o esterna, la sorveglianza della vostra casa si effettua in diretta e a distanza, utilizzando l'applicazione Tydom.

Verificate con facilità se vostro figlio è rientrato dalla scuola, assicuratevi che tutto sia a posto in vostra assenza, oppure guardate semplicemente chi suona alla porta... La telecamera connessa vi offre un vero e proprio strumento di trasmissione in diretta.

 
Qualità video e sicurezza

La telecamera Tycam si collega alla rete Internet della casa e al web server domotico Tydom per trasmettere il suo segnale video di sicurezza sul vostro telefono 24 ore su 24, di giorno e di notte. La telecamera connessa Tycam filma in HD e dispone di una visione notturna con un grandangolo di 110° per la versione interna e di 106° per la telecamera esterna. Per garantire un'immagine di qualità, l'applicazione permette di adattare il segnale video alla vostra connessione Internet.

 
Funzione privacy per non sentirsi osservati

Ogni membro della famiglia dotato dell'applicazione Tydom può attivare la funzione video per vedere in diretta. La modalità privacy permette di bloccare l'accesso a una o a tutte le telecamere dell'impianto. Questa funziona è riservata ai membri che possiedono i diritti di accesso definiti nelle impostazioni dell'applicazione.

 
Telecamera Tycam + web server domotico Tydom = la coppia ideale della domotica Delta Dore

Le telecamere Tycam completano perfettamente il vostro impianto domotico Delta Dore:

Possedete già dei prodotti Delta Dore? La presenza di telecamere Tycam aggiunge una funzione supplementare all'applicazione domotica Tydom: quella di vedere la vostra casa! Potete essere rassicurati in ogni momento e agire a distanza sui vostri dispositivi di comfort e di sicurezza.

Avete appena acquistato una telecamera Tycam, il vostro primo prodotto connesso Delta Dore? L'applicazione Tydom vi offre oggi la possibilità di aggiungere delle funzioni supplementari per migliorare il vostro comfort o la vostra sicurezza. In qualsiasi momento e in base al vostro budget, l'applicazione Tydom e la nostra offerta di prodotti vi permettono di comandare la vostra illuminazione, le vostre tapparelle, il vostro riscaldamento o il vostro allarme a partire da un'unica applicazione. La vostra casa adesso è connessa e accessibile ovunque voi siate!

Garanzia 5 anni. A partire da 279€ IVA Incl.*.

Consultate le caratteristiche delle nostre telecamere di sorveglianza presentate nel dettaglio:

Telecamera interna connessa Tycam 1000 >

Telecamera esterna connessa Tycam 2000 >

Per una installazione ottimale, affidatevi ai nostri Installatori Partners. Collegheranno la vostra telecamera Tycam, nel punto che desiderate sorvegliare. Configureranno la telecamera con il vostro smartphone e tablet per spiegarvene il funzionamento.

*Prezzo al pubblico consigliato - Costo di installazione escluso - Italia