News
NOVITÀ
Pubblicato il 26/01/21

Riscaldamento : Termostato smart & design

Delta Dore termostato di collegamento Tybox black 5101

La gestione del riscaldamento non riguarda solo la regolazione della temperatura, ma ormai è parte integrante dell’ambiente della vostra casa.

Grazie alle proprie competenze del riscaldamento smart, i prodotti della gamma termostati Delta Dore sono installati in più di 14 milioni di abitazioni.

Per completare la gamma del Tybox 5100, da oggi il nostro termostato di ultima generazione è disponibile con un nuovo colore, sobrio ed elegante. Con il suo rivestimento opaco, Tybox Black 5101, si adatterà al meglio ai vostri interni.

Tybox Black 5101 è una sonda di temperatura da abbinare ad un ricevitore, adatto per riscaldamento termico o elettrico. Il suo schermo digitale consente di regolare facilmente la temperatura della stanza in base al proprio stile di vita. Grazie alla sua tecnologia senza fili, Tybox può essere installato senza alcuna opera muraria o decorazione da rifare.

Associato al web server Tydom 1.0, il vostro termostato diventerà smart. Il riscaldamento può quindi essere comandato da remoto (programmazione, regolazione della temperatura, stato di funzionamento) attraverso lo smartphone. Pratico per ritrovare la vostra casa alla giusta temperatura al rientro dalle vacanze!

Per vivere un’esperienza ancora più divertente ed intuitiva, il riscaldamento può essere comandato anche tramite gli assistenti vocali Amazon Alexa o all’Assistente Google opportunamente associati al web server Tydom 1.0 di Delta Dore.

Dopo aver installato il web server Tydom, potete far evolvere la vostra installazione con altri tipi di dispositivi (tapparelle, luci, allarme ecc.) così da controllare la vostra abitazione con un’unica app Tydom, in modo eco-responsabile controllando i vostri consumi energetici.

L’avrete capito: il Tybox Black, elegante, pratico ed economico, diventa il nuovo standard.

Passate al riscaldamento smart! Un installatore partner, esperto delle soluzioni Delta Dore, vi accompagnerà nel vostro progetto.

Contattateci !Contattateci !