News
NOVITÀ
Pubblicato il 13/04/23

Sensori di movimento da esterno - Protezione prima di qualsiasi effrazione

immagine illustrativa

Offrite ai vostri clienti la gamma di sicurezza da esterno Delta Dore che proteggerà i loro cari e i loro beni avvisandoli prima di qualsiasi effrazione. Sincronizzati alla centrale, i sensori di movimento rilevano gli intrusi, attivano il pre-allarme (1) o la potente sirena Tyxal+ e avvisano gli utenti sullo smartphone tramite l'app Tydom. In caso di dubbio, è possibile visualizzare in tempo reale la propria casa tramite le telecamere Tycam per averla sempre sotto controllo.

DISCRETI, ROBUSTI E PROFESSIONALI

I sensori di movimento esterni sono davvero affidabili, evitano falsi allarmi (animali, movimenti di alberi e piante, ecc.) e rilevano eventuali tentativi di sabotaggio. Sono robusti e impermeabili, e resistono a qualsiasi condizione atmosferica. Esteticamente discreti, si posizionano all'esterno dell'abitazione, e si adattano a qualsiasi configurazione.

UNA SOLUZIONE PER OGNI CONFIGURAZIONE

Sensore di movimento esterno da facciata

DMF (cod. 6412322) – disponibile in primavera 2023
Posizionando il DMF su una facciata, un cancello o un muretto, questo dispositivo è un'autentica barriera contro gli intrusi, senza invadere l'area da proteggere.

  • fino a 24 metri di portata
  • sensibilità regolabile
  • 2 aree di rilevamento di movimento indipendenti destra/sinistra

Sensore di movimento esterno volumetrico

DME90 (cod. 6412321) e DME180 (cod. 6412323)
Posizionando il dispositivo in un'area aperta, protegge l'abitazione in modo preventivo grazie al grandangolo.

DME90 :

  • Fino a 12 metri di portata
  • sensibilità regolabile
  • 1 zona di rilevamento da 90°
  • Doppio fascio di rilevazione (superiore e inferiore) per evitare falsi allarmi

DME180 :

  • fino a 12 metri di portata
  • sensibilità regolabile
  • 2 aree di rilevamento di movimento indipendenti destra/sinistra
  • Doppio fascio di rilevazione (superiore e inferiore) per evitare falsi allarmi

immagine illustrativa

Vantaggio per i professionisti: installazione due volte più veloce* grazie alla tecnologia Blue Tech! Grazie ai riferimenti visivi, è possibile identificare facilmente i componenti necessari per montare il sensore.

(*rispetto alla gamma precedente)

SENSORI PRECISI E RESISTENTI, 24/24

immagine illustrativa

Funzione anti-mascheramento

I sensori di movimento da esterno riconoscono i tentativi di sabotaggio (vernici, bombolette, ecc.) che coprono in modo anomalo la superficie dell'obiettivo. La sirena si attiva e avvisa automaticamente l'utente, a prescindere dal fatto che l'allarme sia in funzione o meno.

Protezione anti-vandalismo

Grazie alla funzione anti-strappo, il sensore attiva l'allarme nel caso in cui venga strappato o staccato. Il sensore di movimento esterno è dotato anche di un sistema di autoprotezione all'apertura (tamper).

immagine illustrativa

immagine illustrativa

Riconoscimento degli animali integrato

I sensori di movimento da esterno riescono a distinguere la differenza tra animali ed esseri umani per evitare falsi allarmi.

Analisi digitale 

I sensori distinguono i movimenti di alberi e piante, i cambiamenti meteorologici, e le intrusioni vere e proprie.

immagine illustrativa

FUNZIONE DI PRE-ALLARME(1) CHE NOTIFICA PRIMA CHE AVVENGANO INTRUSIONI

Con un DME90, un DME180 o un DMF, una centrale Tyxal+ e un web server smart home Delta Dore

Se viene rilevato un intruso, la sirena esterna Tyxal+ emette segnali acustici e lampeggia. Viene inviata una notifica(1) direttamente al telefono tramite l'app Tydom che consente di scegliere se attivare o meno la sirena da remoto.

Una cronologia degli eventi sarà inoltre disponibile (consultabile tramite la tastiera CLT8000 e l'applicazione Tydom) con tutte le nuove centrali di allarme (CS2000 e CS8000 prodotte dal mese di febbraio 2023).

(1) Notifica di pre-allarme disponibile aggiornando l'app Tydom (versione 4.8) e disponibile per Tydom Home, Tydom Pro, Tydom 2.0, Tywell e per le centrali d'allarme CS2000 e CS8000 esistenti.

Se i vostri clienti sono muniti di un web server smart home Delta Dore, tramite l'app Tydom potranno :

  • Ricevere una notifica quando viene rilevato un pre-allarme(1)(1)
  • Controllare da remoto l'impianto scegliendo se attivare o meno la sirena
  • Chiarire ogni dubbio visionando in video l'abitazione in qualunque momento

MASSIMA SICUREZZA

UN'OFFERTA COMPLETA DI PROTEZIONE ESTERNA

Grazie alla compatibilità con le telecamere Tycam, i sensori a effetto tenda da esterno, i micromoduli delle luci, i sensori di apertura, l'allarme e il web server smart home Delta Dore, offrite ai vostri clienti la possibilità di ottenere un impianto completo per proteggere perfettamente i propri cari e i propri beni!

UN'OFFERTA IMPLEMENTABILE

Oggi con l’ecosistema Delta Dore i vostri clienti possono controllare i loro dispositivi di sicurezza, ma domani potranno scegliere di ottenere una smart home completa.

Il web server smart home Delta Dore è compatibile con i nostri dispositivi e con i più grandi brand di dispositivi per la casa (portone del garage, tapparelle, cancello, ecc.). Offrite ai vostri clienti la più grande gamma di dispositivi smart in commercio per la loro abitazione (termostati, allarmi, telecamere, luci, tapparelle, ecc.).