Condizioni di garanzia

1

Condizioni di validità della garanzia

La garanzia di DELTA DORE non mette in discussione i vostri diritti previsti dalla legge.

I prodotti del marchio DELTA DORE godono di una garanzia contrattuale, la cui durata è indicata al punto 4, che decorre dalla data d’acquisto dei prodotti stessi. In caso di mancata produzione della fattura d’acquisto, la data di fabbricazione indicata sui prodotti sarà considerata come l’inizio del periodo di garanzia.

Per usufruire della garanzia il cliente dovrà far pervenire il prodotto al rivenditore/distributore, a sue spese e rischi, imballato nella confezione originale o, in un imballaggio simile all’originale, allegando la fattura d’acquisto.
A titolo della garanzia, DELTA DORE procederà, a sua scelta, dopo aver controllato l’oggetto del reclamo, alla sostituzione del prodotto riconosciuto difettoso con un prodotto identico o simile, o alla sua riparazione, con esclusione di ogni risarcimento volto a coprire danni diretti o indiretti.

L’immobilizzazione del prodotto presso il Servizio Post Vendita non potrà dare diritto a nessun indennizzo.

La garanzia si applica a condizione che il prodotto sia stato utilizzato conformemente all’uso abituale, secondo le istruzioni riportate nel manuale.

In caso di sostituzione del prodotto, la data d’inizio della garanzia resta la data d’acquisto del prodotto iniziale.

2

Esclusione della garanzia

In nessun caso la garanzia DELTA DORE può dare diritto a risarcimenti.

Sono in particolare esclusi dalla garanzia :

• I prodotti con una garanzia specifica del fabbricante.

• il prodotto che non è stato messo in funzione o utilizzato conformemente alle istruzioni per l’uso e che non sia stato utilizzato a fini privati.

• l’usura normale del prodotto

• gli interventi consecutivi a:
− danni accidentali (fulmini, variazioni brutali della tensione, ...),
− modifiche apportate al materiale all’esterno dei locali di DELTA DORE,
− errori di manipolazione o di collegamento durante il montaggio,
− danni in seguito a urti o rotture,
− l’adattamento del prodotto affinché sia messo in conformità con le norme tecniche o di sicurezza applicabili in un paese diverso da quello per il quale il prodotto è stato progettato e fabbricato in origine.
− ed, in maniera generale, ogni uso anormale o diverso da quello per cui il prodotto è stato costruito.

• le pile e gli accumulatori.

La responsabilità dell’installazione di un allarme non è in nessun caso di DELTA DORE.

3

Garanzia dei prodotti non aventi il marchio DELTA DORE

La responsabilità tecnica sui prodotti venduti a titolo del fabbricante è limitata alla funzione di distribuire e non può essere sostituita a quella del fabbricante. A tale titolo, la garanzia e la riparazione spettano al fabbricante.

4

Durata della garanzia

I prodotti delle nostre gamme «Termica», «automatismi», «domotica» e  «Sicurezza» sono garantiti 5 anni.

5

Assistenza Clienti - Post Vendita

Per qualsiasi domanda relativa al servizio post vendita, vi invitiamo a utilizzare il nostro formulario "Contattateci"

6

Informazioni normative dei prodotti Delta Dore

Le informazioni normative associate ai prodotti Delta Dore sono disponibili di seguito per la consultazione o il download

Informazioni normative dei prodotti radio >

Informazioni normative dei prodotti filari >