TYWELL 2050 L, TERMOSTATO DI ALTA GAMMA
I tuoi clienti vogliono risparmiare energia. Il riscaldamento è la principale spesa energetica dell'abitazione. Con Tywell 2050 L, puoi offrire loro un termostato di alta gamma, smart ed implementabile, che gli permetterà di spendere meno senza rinunciare al comfort.
Tywell 2050 L, un termostato smart ed implementabile
Offri il meglio della tecnologia in un nuovo formato
Il termostato Tywell 2050 L
Composto da un ricevitore e da una sonda ambiente,
- Specifica la temperatura di setpoint,
- indica la temperatura ambiente,
- consente di comandare il riscaldamento e/o il raffrescamento dell'ambiente,
- anche grazie a programmi predefiniti.
✅ Con il suo nuovo formato rettangolare, il "formato 503", il suo ampio schermo e il suo design sobrio, Tywell 2050 L si inserirà facilmente nelle case dei tuoi clienti.
Tydom Home, il web server smart
Collegato al web server Tydom Home, Tywell 2050 L diventa un termostato smart che i tuoi clienti possono comandare da remoto dall'app Tydom. Significa anche che è possibile comandare tutti i dispositivi smart, installati o futuri, dall'app Tydom.
Tutti i prodotti Delta Dore comunicano tra loro. In questo modo puoi offrire ai tuoi clienti la possibilità di rendere smart la propria casa nel tempo, in base alle loro esigenze. Riscaldamento smart, sistema d'allarme, motorizzazione di tapparelle, comando dell'illuminazione o della porta del garage... Tutto è accessibile e immediatamente compatibile.
Tywell 2050 L, una gestione semplificata
✅ Tywell 2050 L, un'interfaccia di design e interattiva
L'interfaccia di Tywell 2050 L è elegante e discreta, con il suo schermo e-paper a basso consumo è efficiente dal punto di vista energetico.
✅ Comando in locale, a voce o da remoto
Offri ai tuoi clienti un'ampia scelta di comandi per semplificare la loro vita quotidiana. Attraverso la sua interfaccia, un assistente vocale o uno smartphone, Tywell 2050 L si adatta alle preferenze individuali.
✅ Creazione di routine
Spiega ai tuoi clienti gli straordinari vantaggi delle "routine", ovvero l'arte di sincronizzare soluzioni smart per rispondere automaticamente alle diverse esigenze nel corso della giornata. Ad esempio, quando è ora di andare al lavoro, basta un solo comando: la routine "partenza" porta il riscaldamento in modalità Eco e spegne tutte le luci della casa.
Tywell 2050 L è progettato per tutti i tipi di abitazioni (collettive, nuove o in ristrutturazione)
✅ Per abitazioni collettive
Grazie alla misurazione della temperatura ambiente, ogni abitazione può essere gestita individualmente.
✅ Per le nuove abitazioni
Il termostato Tywell 2050 L soddisfa i requisiti dei nuovi edifici.
✅ Per la ristrutturazione
Tywell 2050 L è in grado di modernizzare qualsiasi casa, anche datata, con la stessa efficienza di una nuova costruzione.
Il web server Tydom Home è disponibile anche in versione modulare
Tydom Pro è il web server domotico più piccolo sul mercato, ideale per le nuove costruzioni. Sono sufficienti 2 moduli nel quadro elettrico.
Risparmio e comfort, sia in estate che in inverno
Con Tywell 2050 L, i tuoi clienti potranno godere di un grande comfort e di un consumo energetico controllato.
- Tywell comanda il riscaldamento e il raffrescamento
A seconda dell'installazione, i clienti possono configurare e comandare il riscaldamento/raffrescamento in una o più zone. Sono disponibili pre-programmi per facilitare le impostazioni (programmazione personalizzata per tutti i giorni della settimana / mattina, sera e fine settimana, ecc.).
- Risparmio sui consumi
Il comando dei dispositivi smart consente ai tuoi clienti di ridurre il loro fabbisogno di riscaldamento o di raffrescamento per tutto l'anno.
Un maggiore risparmio
Offri ai tuoi clienti la possibilità di combinare l'installazione di Tywell 2050 L con i sensori di apertura smart. Una finestra aperta? Il riscaldamento passa automaticamente alla modalità antigelo, per poi tornare alla modalità precedente non appena viene chiusa.
Tutto l'ecosistema Delta Dore in un'unica app
Tywell 2050 L può essere comandato a distanza tramite l'app Tydom.
Dal proprio smartphone, i clienti possono controllare e programmare l'intero sistema domotico: illuminazione, riscaldamento, tapparelle, tende, cancello o porta del garage, nonché il sistema di allarme.
Compatibile con gli assistenti vocali
️"Alexa, spegni le luci del salotto"
"Alexa, chiudi le tapparelle della camera"
️"OK Google, apri le tapparelle della cucina"
Condividi questa pagina con la tua rete Facebook e Twitter!