News
NOVITÀ
Pubblicato il 06/09/21

Risparmiate tempo in cantiere con l’account Pro

immagine illustrativa

Desiderate semplificare la vita di tutti i giorni? Create il vostro account Pro! Consultate tutte le vostre attività sulla app Tydom e lavorate agli impianti da remoto. È facilissimo ed incredibilmente comodo!

immagine illustrativa

Monitorare meglio i cantieri

Grazie all’account Pro Delta Dore, potrete sfruttare uno spazio dedicato e realizzato appositamente per voi, che vi consentirà di ottenere una migliore visibilità dei cantieri in corso. 

Avete bisogno di una mano o dovete passare un cantiere a un collega installatore? Dal vostro account Pro potrete condividere facilmente l’impianto in corso con un altro tecnico installatore.

Installazione semplificata

Potrete configurare l’impianto del cliente direttamente dall’app Tydom. Dopo aver completato la configurazione basta inviare l’installazione al cliente tramite e-mail.

immagine illustrativa

immagine illustrativa

Assistenza efficiente

Dovete intervenire da remoto per effettuare una manutenzione o una diagnosi? Il cliente vi invierà un invito tramite il suo account Delta Dore per potervi connettere da remoto al suo impianto. È semplice e sicuro.

SUGGERIMENTO: Configurate facilmente gli impianti non connessi a Internet dal vostro smartphone

Scoprite come >

Tutto a portata di mano

Con l’account Pro Delta Dore risparmiate tempo e accedete rapidamente a tutte le informazioni utili relative ai vostri cantieri (contatti di supporto, istruzioni dei prodotti, catalogo elettronico).

immagine illustrativa

immagine illustrativa

Un account unico

L’app Tydom raggruppa tutto: potete passare dall’interfaccia pro alla vostra Smart Home in un batter d’occhio. Per una Smart Home in tutta semplicità!

 

Come funziona?

È facilissimo: quando vi collegate all’app Tydom, scegliete "Sono un installatore" e seguite i passi inserendo le informazioni richieste (ragione sociale, Partita IVA, ecc.). Dopo aver creato l’account potrete usufruire di tutte queste nuove funzionalità.

immagine illustrativa

immagine illustrativa

Per maggiori informazioni consultate le nostre FAQ