News
NOVITÀ
Pubblicato il 01/06/22

Gamma Easy: lampadine e prese smart

immagine illustrativa

Easy è una nuova gamma di lampadine RGB e prese smart, presto disponibile: un ottimo modo per rendere più complete le vostre future installazioni o quelle attualmente in corso.

Con questa gamma potrete infatti offrire ai vostri clienti, che possiedono un web server smart home Tydom Home o Pro, un piccolo extra che dona tantissima grinta alla casa!

 

Rappresenta un valore aggiunto con cui potrete migliorare la vostra offerta, e incrementare le vostre competenze fornendo consigli e nuove idee brillanti e facili da realizzare.

È il modo perfetto per far conoscere l'offerta smart home di Delta Dore a chi non la conosce ancora. Grazie a una soluzione facilmente accessibile e che non richiede alcun lavoro, potrete far conoscere tutti i vantaggi della smart home in termini di utilizzo, di comfort e di risparmio energetico quotidiano.

La gamma Easy è composta da prodotti che vengono offerti anche direttamente ai privati poiché si installano in un attimo, senza alcun cablaggio o bisogno di lavori da fare sull'impianto elettrico:

  • Le lampadine smart RGB e bianche con dimmer vengono avvitate direttamente sulla lampada
  • Le prese smart, dotate di misurazione e di monitoraggio dei consumi, vengono collegate a una presa a muro

I vostri clienti, che possiedono già un web server smart home Tydom Home o Pro, possono completare il loro impianto con le lampadine e le prese smart Easy, e controllarle tramite l'app Tydom.

Gestione locale o da remoto, programmazione, integrazione in scenari che combinano altri dispositivi già installati, controllo vocale tramite assistenti vocali: a ciascuno la propria scelta.

 

Lampadine smart Easy: massimo comfort e grande semplicità d'utilizzo

Grazie a una scelta quasi illimitata di colori, il cliente potrà creare tantissime atmosfere luminose secondo la propria fantasia.

Può anche divertirsi a modificare le varie tonalità di bianco per renderle più calde o più fredde, e può attenuare la luce in ogni stanza in base alle varie esigenze del momento.

immagine illustrativa

Offriamo 3 tipi di lampadine Led RGB o bianche, che incorporano il protocollo Zigbee:

  • E27
  • E14
  • GU10

 

Gestire tutto con una sola app

Grazie al web server smart home Tydom Home o Pro, gestire i propri impianti è semplicissimo.

E' possibile farlo tramite l'app Tydom che consente di accendere, spegnere e programmare le luci, e che permette di controllare da remoto se sono spente.

È inoltre possibile usare la funzione astronomica inclusa nell'app Tydom per automatizzare l'accensione e lo spegnimento delle luci in determinate stanze in base all'alba e al tramonto.

Inoltre, visto che il web server smart home di Tydom è compatibile con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Assistant, le lampadine Easy si gestiranno anche tramite la voce.

Conoscete tutti i vantaggi dei nostri nuovi web server Tydom Home e Pro?

 

Utile da sapere

La presa smart Easy può essere utilizzata anche per controllare una luce, o se preferite un dispositivo elettrico con una potenza massima di 16 A.

Ideale per una piantana o una lampada da tavolo, basta collegarla a una presa di corrente e aggiungerla all'app Tydom per controllarla da uno smartphone o a voce tramite un assistente vocale.
La funzione ripetitore della presa (come per le lampadine) consente di amplificare la portata del segnale Zigbee in casa.

Inoltre, la presa misura e monitora istantaneamente il consumo dei dispositivi a cui è collegata.

 

Una lampadina e una presa: si tratta di prodotti utili, semplici da usare e che migliorano notevolmente il comfort di casa, donando un reale valore aggiunto.

Grazie alle numerose possibilità d'interattività offerte dai prodotti Delta Dore tra riscaldamento, allarme, aperture, luci, ecc., insieme, apriamo le porte della Smart Home, rendiamo la vita più facile e piacevole, il tutto risparmiando energia.