News
NOVITÀ
Pubblicato il 15/03/22

Nuovi web server TYDOM

immagine illustrativa

Tydom Home e Tydom Pro, i successori di Tydom 1.0, si distinguono per la loro apertura. Questi due web server (uno montato nel quadro elettrico e l'altro in ambiente) garantiscono un'installazione implementabile. 

SOLUZIONE IMPLEMENTABILE PER LA SMART HOME 

Grazie alla loro apertura, Tydom Home e Tydom Pro rappresentano una vera e propria evoluzione rispetto a Tydom 1.0. Tale aspetto garantisce ai vostri clienti una smart home ancora più implementabile, con web server installato nel quadro elettrico (Tydom Pro) o in ambiente (Tydom Home). 

NUOVE FUNZIONALITÀ

immagine illustrativa

Compatibilità Zigbee* 

Un'offerta Delta Dore estesa alle prese e alle lampadine smart del mercato* che sfruttano la tecnologia Zigbee 3.0. (*funzionalità Zigbee disponibile con l'aggiornamento 4.4 - compatibile in base alle marche e ai modelli)

immagine illustrativa

Supporto IPv6** 

I nostri nuovi web server saranno compatibili con i nuovi protocolli degli operatori di telecomunicazioni. (**Disponibile in autunno 2022 )

immagine illustrativa

Oltre 400 prodotti Delta Dore, e di altri brand partner compatibili

Tydom Home è compatibile con i dispositivi Delta Dore e con i più grandi brand di dispositivi per la casa (portone garage, caldaia, cancello, ecc.)

Esprimetevi

Comandate luci, tapparelle e termostati smart o avviate degli scenari programmati grazie agli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Assistant.

NUOVO DESIGN

I nostri nuovi web server permettono installazioni rapide adatte a qualsiasi configurazione, in nuove costruzioni o abitazioni esistenti, condomini o case indipendenti. Le funzionalità rimangono le stesse, cambia solo il formato per una maggiore flessibilità e scelta! Inoltre, troverete ora un QR code su ogni web server. Questo permette di collegarsi ad una pagina web in cui troverete le istruzioni di installazione e di utilizzo. 

immagine illustrativa

TYDOM HOME

Grazie al suo nuovo formato, questo prodotto di design può essere facilmente integrato nelle abitazioni dei vostri clienti.
I + del prodotto:   

  • Materiale satinato piacevole al tatto, che risalta il prodotto e crea una gradevole atmosfera
  • Spia bianca configurabile e più discreta
  • Riduzione dello spessore reale e percepito  
TYDOM PRO

Per un'installazione ottimizzata nel quadro elettrico grazie all'uso di soli 2 moduli. Tydom Pro è il web server più compatto del mercato!

Grazie all'antenna esterna il prodotto può essere integrato anche a quadri elettrici con ante metalliche, senza bisogno di configurazioni; un'innovazione brevettata da Delta Dore! 

I + del prodotto:  

  • Indirizzo MAC visibile anteriormente 
  • Design coerente con i nostri prodotti modulari (Tyxia) 
  • Facile installazione grazie alla posizione dei connettori

 

immagine illustrativa

UN'APP UNICA

Tydom è l'app unica, disponibile su App Store e Google Play, per comandare tutta la casa. È un'app gratuita, protetta e senza abbonamento. 
L’app Tydom significa anche disporre di un account pro utile per… 

  • Condividere facilmente l'installazione in corso con il supporto tecnico della nostra assistenza clienti o con un altro installatore, se necessario
  • Monitorare tutto grazie a una migliore visibilità dei vostri progetti in corso con informazioni utili. 

IL VOSTRO CLIENTE POSSIEDE GIÀ UN TYDOM 1.0 ?

Potete sostituire il Tydom 1.0 di cui dispone con un Tydom Home o Pro. 
Durante questa sostituzione:

  • ⚠Prima che arrivi una versione dell'app che permetta di migrare automaticamente dalla configurazione di Tydom 1.0 a quella di Tydom Home o Pro, e che sarà disponibile dalla primavera 2022, bisognerà riconfigurare manualmente tutta l'installazione.  
  • Si prega di notare che gli assistenti vocali dovranno essere in ogni caso configurati manualmente sul nuovo Tydom. 

Se dopo una sostituzione desiderate conservare il vecchio Tydom 1.0 per altri utilizzi, dovete assolutamente RIPRISTINARE LE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA per cancellare l'intera configurazione del vecchio web server. Questa operazione dev'essere effettuata fuori dalla portata radio dei dispositivi comandati (l'ideale è eseguirla a più di 300 metri di distanza) per evitare di perdere la nuova configurazione. 

 E COSA SUCCEDE AI TYDOM 1.0 INSTALLATI?  

Tydom 1.0 non verrà più commercializzato, ma quelli attualmente installati continueranno a operare all'interno del proprio perimetro esistente e rimarranno ovviamente compatibili con l’app Tydom. 

TYDOM HOME E PRO: IL PIÙ GRANDE ECOSISTEMA SUL MERCATO 

Con i nostri web server Tydom Home e Pro, la smart home si adatta ai desideri e ai bisogni dei vostri clienti grazie alla tecnologia radio. Offrite ai vostri clienti delle funzionalità extra che completino quelle che stavano inizialmente cercando!  

Maggiori informazioniMaggiori informazioni