TERMOSTATO TYBOX: GLI ESSENZIALI PER IL RISCALDAMENTO E IL RAFFRESCAMENTO EVOLVONO

I termostati ambiente radio Tybox diventano più semplici grazie a una scelta di prodotti più specifica. Sempre più efficienti e implementabili, i termostati radio Tybox rimangono facili da installare e utilizzare, adattandosi a tutte le configurazioni.
SEMPLICE
UNA SOLUZIONE PER QUALSIASI IMPIANTO
Abbiamo raggruppato le principali innovazioni in 3 prodotti, tutti compatibili con Tydom, per soddisfare tutte le vostre richieste d'installazione attuali e future.
TERMOSTATO TYBOX 5300
Sostituisce Tybox 53 o Tybox 5100/5200
Termostato radio per controllare il riscaldamento e/o il raffrescamento, e per una gestione mono e multizona. Disponibile in versione pack smart
Utile da sapere: il Tybox 5300 viene consegnato di default in modalità caldo/freddo, ma può essere usato anche solo in modalità caldo a seconda della propria configurazione.
Sonda ambiente e ricevitore vengono associati in fabbrica.
Il Tybox 5300 è anche disponibile in formato pack smart (cod. 6053084).
TERMOSTATO TYBOX 2300
Sostituisce Tybox 23 o Tybox 5100/5200
Termostato radio per controllare unicamente il riscaldamento, per una gestione mono e multizona.
Utile da sapere: viene fornito con l'apposito ricevitore cablato.
Sonda ambiente e ricevitore vengono associati in fabbrica.
TERMOSTATO 5150
Termostato radio per controllare il riscaldamento e/o il raffrescamento, e per una gestione unicamente monozona.
Utile da sapere: il ricevitore ha un'uscita change over per commutare automaticamente la modalità della pompa di calore in base a quella selezionata (riscaldamento/raffrescamento).
UTILE DA SAPERE PER I TYBOX 5300 E 2300:
- Caso ricevitori multipli: potete controllare diverse valvole o registri dallo stesso termostato, aggiungendo uno o più ricevitori RF6050+ all'impianto (cod. 6050679)
- Il cliente desidera che la sonda ambiente sia di colore grigio antracite? Componete il suo termostato (equivalente al Tybox 5300) con la sonda ambiente Tybox 5101 BK (cod. 6300052) e il ricevitore RF6050+ (cod. 6050679)
- Potete completare l'impianto del cliente aggiungendo:
- Un ricevitore RF6450 (Cod. 6050568) al Tybox 5300 per il controllo del generatore* (Attivazione/Arresto) e change over
- Un ricevitore RF6420 (Cod. 6050567) al Tybox 2300 per il controllo del generatore* (Attivazione/Arresto)
*A seconda delle condizioni di utilizzo
LE INNOVAZIONI IN BREVE
Prima installavate Tybox 5100 o Tybox 5200 per il riscaldamento e il raffrescamento?
In futuro, a seconda del tipo d'impianto, dovrete scegliere il Tybox 5300 per controllare il riscaldamento e il raffrescamento, oppure il Tybox 2300 per controllare solo il riscaldamento.
EFFICIENTE
SONDA AMBIENTE UNICA CHE SI ADATTA A QUALSIASI TIPO DI CONFIGURAZIONE
La sonda ambiente Tybox adatta la sua visualizzazione e i comandi disponibili all'uso, a seconda del ricevitore a cui è associato. In questo modo è possibile avere un unico trasmettitore per diversi utilizzi: controllo di impianti reversibili e non reversibili.
L'abitazione del cliente cambia? Grazie alla sonda ambiente unica, il termostato non cambia! Potete plasmare il suo impianto come desidera.
Il cliente ha una vecchia caldaia a gasolio che vuole sostituire con una stufa a legna? Può tenere il suo termostato.
Comodo! Il cliente ha un impianto di riscaldamento ibrido? Potrà mantenere la stessa estetica per tutti i termostati della sua abitazione grazie alla sonda ambiente multi-energia Tybox! Un Tybox controllerà per esempio il riscaldamento elettrico a pavimento del bagno e un altro controllerà la stufa a legna del soggiorno.
PASSAGGIO DALLA MODALITÀ CALDO ALLA MODALITÀ FREDDO DAL TERMOSTATO
È ora possibile passare dalla modalità caldo a freddo direttamente dalla sonda ambiente (Tybox 5150 e Tybox 5300).
CONFIGURAZIONI MULTIPLE ADATTE AI VARI UTILIZZI
Potete regolare con precisione le impostazioni per offrire ai clienti un migliore comfort, un maggiore risparmio di energia e per preservare il loro impianto.
- Regolazione del valore di riferimento Antigelo personalizzabile da 5 a 16 °C
- Scelta della direzione di apertura del relè del ricevitore (per Tybox 2300), relè RTC su Tybox 5300
- Scelta della configurazione termica (solo riscaldamento o riscaldamento/raffrescamento) del generatore (per Tybox 5300)
- Regolazione Proporzionale Integrale Derivativo (PID, intervallo di tempo regolabile da 15 a 60 minuti) o di tipo "Tutto o niente" con isteresi regolabile
- Attivazione/disattivazione dell'antigrippaggio
- Blocco dei tasti possibile
- Correzione automatica della temperatura dopo la regolazione del sensore di temperatura
- Retroilluminazione disattivabile
IMPLEMENTABILE
COMPATIBILE CON TYDOM
Grazie all'app e al web server smart home Tydom o Tywell, i vostri clienti possono controllare e programmare il loro riscaldamento, quando vogliono e ovunque vogliono, sia a voce che tramite le routine. Posizionate liberamente il prodotto: la rilevazione ottimale della temperatura garantisce comfort e risparmio. Tante possibilità per semplificare la loro vita quotidiana.
RISPARMIO DI ENERGIA IN MODO SEMPLICE
Il vostro cliente desidera risparmiare energia in modo semplice? Proponetegli di aggiungere un sensore di apertura al suo impianto. Collegato al termostato Tybox, il riscaldamento passa automaticamente in modalità protezione antigelo quando la finestra viene aperta.
La funzione "anticipo" consente anche di adattare automaticamente le variazioni di temperatura di tutti i vostri termostati Delta Dore tramite l'app Tydom. L'anticipo permette di adattare la temperatura del riscaldamento al momento giusto, risparmiando così energia.
Condividi questa pagina con la tua rete Facebook e Twitter!