News
NOVITÀ
Pubblicato il 10/06/24

Un'associazione semplice tra Tydom 2.0 e il web server domotico Tydom

Evolution parcours association Tydom avec Tyxal+ video

Sono state adottate misure per semplificare il percorso di installazione e l'uso di un combinatore smart Tydom 2.0 con il web server Tydom Home o Tydom Pro. 

Fino ad ora, aggiungere un web server Tydom (Home o Pro) a un Tydom 2.0 richiedeva la creazione di due "domicili".

Ora non è più così.

Con il nuovo percorso di installazione, i clienti potranno comandare tutti di dispositivi smart da un'unico domicilio, mantenendo l'accesso al sistema di verifica visiva degli allarmi se sono dotati di un sensore DMBV. 

Tydom 2.0 mantiene la sua funzione di combinatore come "combinatore telefonico GSM". Deve rimanere connesso al router internet per consentire il trasferimento dei video al servizio cloud, e il collegamento a un servizio di telesorveglianza, ove previsto.  

Aggiornate facilmente gli impianti dei vostri clienti  

Offrite ai vostri clienti la possibilità di aggiungere il web server Tydom Home o Tydom Pro a Tydom 2.0, in modo che possano usufruire delle più recenti funzionalità domotiche (routine, compatibilità con Zigbee 3.0) e continuare a implementare e aggiornare il loro impianto!

Prerequisiti tecnici:  

  • versione centrale V01-08-03 data-code dal 01/06/2024
  • Aggiornamento dell'app Tydom alla versione 4.10 o superiore 
  • Aggiornamento del web server Tydom 1.1 e 2.0 alla Versione 3.13 o superiore  
  • Tydom 2.0 Versione 3.13 minimo

Buono a sapersi

Da metà giugno, la centrale sirena CS2000 del Pack Access (6410168) è ora compatibile con il combinatore Tydom 2.0 (Versione 3.18) e il sensore video DMBV.