News
CONSIGLI
Pubblicato il 07/12/22

Come proteggersi dai ladri durante le feste di fine anno?

immagine illustrativa

Alcuni vanno in montagna per una settimana, altri vanno a cenare a casa della nonna solo per una sera. In entrambi i casi la vostra casa resterà incustodita con all'interno degli invitanti regali pronti per essere scartati. Ed è proprio per questo motivo che le feste di fine anno sono il momento prediletto dai ladri!

Quindi come prepararsi? Se vi spaventa l'idea che qualcuno possa fare irruzione in casa vostra (e non stiamo parlando di Babbo Natale), non escogitate delle trappole strampalate, ma affidatevi ai vostri prodotti smart Delta Dore!

1- Sventate i piani dei ladri anche da remoto grazie alla vostra smart home  

Con Delta Dore non c'è bisogno di versare dell'acqua sulle scale per far scivolare i ladri o di preparare delle trappole stravaganti. La nostra gamma completa di dispositivi di sicurezza per esterni vanificherà i piani dei ladri, anche di quelli più bravi.
Durante le feste di fine anno sarete fuori casa? Le nostre soluzioni smart semplici da usare vi proteggeranno sventando qualsiasi tipo d'intrusione in qualsiasi situazione:

Ci sono dei ladri che si aggirano intorno alla vostra casa?

immagine illustrativa

Grazie alle telecamere da esterno Tycam e al vostro web server domotico Delta Dore, potrete tenere la vostra casa sotto controllo, anche da remoto! In caso di movimenti sospetti, visualizzate il video in tempo reale sulla vostra app Tydom e toglietevi ogni dubbio. Per la massima sicurezza sincronizzate la telecamera con l'attivazione del sistema di allarme!

Maggiori informazioniMaggiori informazioni

Ci sono dei ladri che si aggirano intorno alla vostra casa?

immagine illustrativa

Impossibile con Delta Dore! I nostri sistemi sono dotati di un dispositivo anti-rimozione forzata e sono resistenti ai tentativi di disattivazione e d'interferenza radio. I vostri trasmettitori hanno una tecnologia affidabile, robusta e autonoma, e funzionano anche nel caso in cui salti internet o la corrente.

Ci sono dei ladri che stanno tentando di forzare le tapparelle per irrompere in casa vostra?

immagine illustrativa

La sirena dell'allarme si attiva non appena le tapparelle vengono forzate. Il modo migliore per evitare furti nella vostra abitazione! Inoltre, in caso di effrazione la vostra app Tydom vi manderà subito una notifica di tentativo d'intrusione*.
* web server domotico e un sistema di allarme richiesto.

Abbiamo una soluzione per ogni situazione. Andate in vacanza in tutta tranquillità, i vostri cari (e i vostri regali di Natale) rimarranno sicuri e protetti!

Desiderate trascorrere delle feste di fine anno serene?

Affidate l'installazione del sistema di allarme a un professionistaAffidate l'installazione del sistema di allarme a un professionista

2- Festeggiate e divertitevi in tutta tranquillità

immagine illustrativa

Grazie alla vostra app Tydom, rimarrete connessi alla vostra casa, ovunque siate e in qualsiasi momento.

Grazie al web server domotico Delta Dore, potrete controllare i vostri prodotti smart da remoto e ricevere notifiche sul vostro smartphone, proprio quando ne avete bisogno, senza abbonamento.

Potrete festeggiare le feste in tutta tranquillità e magari chiedere a Babbo Natale di portarvi come regalo dei prodotti smart Delta Dore per rendere la vostra casa smart o per completare i vostri impianti.

Scoprite i dispositivi di sicurezza offerti da Delta DoreScoprite i dispositivi di sicurezza offerti da Delta Dore