News
CONSIGLI
Pubblicato il 13/06/23

PERCHÉ AGGIORNARE L'APP TYDOM?

immagine illustrativa

L'app Tydom informa regolarmente gli utenti quando sta per avvenire un aggiornamento. Come si possono rendere automatici? Perché questi aggiornamenti sono importanti per gli utenti? Vediamolo insieme! 

AUTOMATIZZARE GLI AGGIORNAMENTI IN POCHI PASSAGGI  

Gli aggiornamenti dell'app Tydom possono essere effettuati automaticamente o manualmente. Autorizzando l'aggiornamento automatico, l'utente non dovrà più preoccuparsi di eseguirlo! Attivarlo è facile:    

  • Su iOS: andare su "Impostazioni", premere "App Store", nella sezione "Download automatici" attivare "Aggiornamenti app".  
  • Su Android: aprire il Play Store, cercare "Tydom", premere i tre puntini in alto a destra e spuntare "Aggiornamento automatico".

4 BUONI MOTIVI PER AGGIORNARE REGOLARMENTE L'APP TYDOM 

1- APPROFITTARE DELLE NUOVE FUNZIONALITÀ

Grazie agli aggiornamenti, l'utente potrà sfruttare nuove funzionalità all'interno dell'app:

  • nuove compatibilità,
  • prodotti aggiunti, ecc.

che offrono maggiori possibilità di utilizzo.

Qualche esempio? Dall'aggiornamento 4.8, avvenuto durante il mese di marzo, è possibile creare routine di sicurezza!

Scopri le funzionalità degli ultimi aggiornamenti Scopri le funzionalità degli ultimi aggiornamenti  

2- USUFRUIRE DI UN'ESPERIENZA UTENTE SEMPLICE E INTUITIVA

L'app Tydom è stata progettata e sviluppata dai nostri team di progettazione interni.

Il nostro obiettivo è creare un'interfaccia utente intuitiva, divertente e facile da usare, che semplifichi la vita quotidiana di tutti.

I nostri team lavorano tutti giorni per migliorare costantemente l'app Tydom. Gli aggiornamenti sono il risultato del feedback dei nostri clienti, per fare in modo che l'app sia sempre più in linea con le loro esigenze.

3- RECUPERARE LE PATCH PIÙ RECENTI E MIGLIORARE LE PRESTAZIONI DELL'APP

L'app migliora giorno dopo giorno tramite nuove funzionalità, e anche grazie al suo utilizzo. Forniamo continuamente delle patch per migliorare costantemente l'app (semplificando i percorsi, ottimizzando le prestazioni) e migliorare l'esperienza degli utenti.

Gli aggiornamenti sono fondamentali per recuperare le patch più recenti e migliorare le prestazioni dell'app.  

4- COMBATTERE LE VIOLAZIONI DELLA SICUREZZA

Infine, è fondamentale aggiornare regolarmente l'app per evitare che i criminali informatici violino la sicurezza per introdursi nei dispositivi degli utenti manomettendo o appropriandosi dei loro dati.

Per noi di Delta Dore, la priorità è la sicurezza dei dati degli utenti. I nostri team di cybersecurity lavorano ogni giorno per garantire sempre la massima protezione.