News
NOVITÀ
Pubblicato il 04/05/23

PROTEGGETE I VOSTRI CARI E I VOSTRI BENI PRIMA DI QUALSIASI EFFRAZIONE

immagine illustrativa

La nostra offerta di sicurezza esterna protegge i vostri cari e la vostra proprietà evitando che si verifichino eventuali effrazioni. I sensori di movimento rilevano gli intrusi, attivano il pre-allarme o la potente sirena Tyxal+ e vi avvisano tramite l'app Tydom. Avete un dubbio? Monitorate in real time la vostra casa e salvate la registrazione delle telecamere Tycam.

RINFORZATE LA SICUREZZA FIN DAL GIARDINO

LA NOSTRA OFFERTA DI SICUREZZA ESTERNA COMPLETA

Delta Dore è un'azienda specializzata in smart home, scegliendo le sue soluzioni otterrete una tecnologia affidabile, robusta e autonoma. Grazie alla nostra gamma completa di sistemi di sicurezza smart e implementabili da esterno, proteggerete i vostri cari, i vostri beni e tutto ciò che per voi ha più valore.

Grazie al WEB SERVER SMART HOME DELTA DORE e alla relativa app Tydom, collegherete tutti i vostri dispositivi di sicurezza e potrete controllarli da remoto tramite lo smartphone con l'app Tydom.

immagine illustrativa

Telecamere Tycam

Si sincronizzano con l'attivazione del sistema di allarme Tyxal+. È stato rilevato un movimento sospetto all'esterno? Chiarite ogni dubbio visionando in video la vostra abitazione dall'app Tydom!  

Sensori di movimento da esterno

Associandoli alla centrale di allarme, i sensori rilevano gli intrusi, attivano il pre-allarme o la potente sirena Tyxal+ e notificano tramite l'app Tydom. Chiarite ogni dubbio visionando in real time il video della vostra abitazione grazie alle telecamere Tycam!

immagine illustrativa

immagine illustrativa

Micromoduli collegati alle luci

Qualora l'allarme scatti, anche le luci esterne e/o interne si accenderanno per far scappare gli intrusi.

Sensori a effetto tenda esterni

Sarete al sicuro anche quando le finestre sono aperte.

Disponibili in 3 colorazioni (marrone, grigio, bianco)

immagine illustrativa

immagine illustrativa

Sensori di apertura

Rendono sicuri gli accessi essendo montati sulle vostre porte e finestre.

Disponibili in 3 colorazioni (marrone, grigio, bianco)

 

immagine illustrativa

Centrale di allarme Tyxal+

Sincronizzate i vostri sensori smart collegati all'allarme, e la sirena scatterà. 

AVETE UN PROGETTO? CONTATTATE UN INSTALLATORE PARTNER DELTA DORE 

Gli Installatori Partner Delta Dore sono dei liberi professionisti che si trovano vicino a casa vostra, e che sono qualificati per i vostri progetti domestici. Vengono selezionati dal nostro personale, sono specializzati in prodotti Delta Dore e si impegnano a rispettare una carta della qualità con criteri minimi stabiliti dalla nostra azienda. 

PERCHÉ RIVOLGERSI A UN PROFESSIONISTA PER IL PROPRIO IMPIANTO?

Affidando l'impianto a un installatore Delta Dore, otterrete la garanzia di una corretta installazione e dell'adeguato funzionamento del sistema di allarme smart. Avrete la certezza che l'impianto funzioni al massimo delle sue potenzialità e che protegga quindi al meglio l'abitazione. Inoltre, ciò garantisce anche di essere sempre seguiti per la manutenzione e l'aggiornamento dell'impianto.

Il professionista aiuta anche gli utenti a scegliere i dispositivi più adatti alle loro esigenze. Intervenendo in molte case, sa identificare difetti e debolezze per posizionare sensori, telecamere interne o esterne nei luoghi più vulnerabili che possono essere visitati dai ladri.

Contatta un Installatore Partner Delta DoreContatta un Installatore Partner Delta Dore

FOCUS SUI SENSORI DI MOVIMENTO DA ESTERNO

DISCRETI, ROBUSTI E DI QUALITÀ PROFESSIONALE

I sensori di movimento da esterno sono davvero affidabili, evitano falsi allarmi (animali, movimenti di alberi e piante, ecc.) e rilevano eventuali tentativi di sabotaggio. Sono robusti e impermeabili, e resistono a qualsiasi condizione atmosferica.

  • Anti-mascheramento

I sensori di movimento da esterno riconoscono i tentativi di sabotaggio (vernici, bombolette, ecc.) che coprono in modo anomalo la superficie dell'obiettivo. La sirena si attiva e avvisa automaticamente l'utente, a prescindere dal fatto che l'allarme sia in funzione o meno.

  • Protezione anti-vandalismo

Grazie alla protezione anti-strappo, il sensore attiva l'allarme nel caso in cui venga strappato o staccato.

  • Riconoscimento degli animali integrato

Avete animali domestici? I sensori di movimento da esterno riescono a distinguere la differenza tra animali e umani per evitare falsi allarmi.

  • Analisi digitale

I sensori distinguono i movimenti di alberi e piante, i cambiamenti meteorologici, e le intrusioni vere e proprie.

immagine illustrativa

immagine illustrativa

FUNZIONE DI PRE-ALLARME, VERRETE AVVISATI PRIMA DELL'INTRUSIONE

La funzione di pre-allarme dissuade senza far scattare la potente sirena d'allarme e svegliare tutto il vicinato, soprattutto di notte!

Se viene rilevata un'intrusione, la sirena esterna Tyxal+ emette segnali acustici e luminosi, spaventando gli intrusi ed evitando eventuali effrazioni.

In caso di rilevamento di pre-allarme riceverete una notifica* e potrete scegliere se attivare o meno la sirena da remoto tramite l'app prima di eventuali intrusioni.

**Notifica di pre-allarme disponibile aggiornando l'app Tydom (versione 4.8) e disponibile per Tydom Home, Tydom 2.0, Tydom Pro, Tywell e per le cantrali d'allarme CS2000 e CS8000 esistenti. Cronologia degli eventi disponibile con Tydom Home, Tydom Pro, Tydom 2.0 e Tywell, unicamente installando nuove centrali d'allarme (CS2000 e CS8000 prodotte dal mese di febbraio 2023).

ADATTABILE A QUALSIASI CONFIGURAZIONE

Quale sensore di movimento esterno scegliere? Dove posizionarlo? Offriamo una soluzione per ogni configurazione.

I sensori di movimento sono discreti e si posizionano all'esterno dell'abitazione. Sensore di movimento da esterno volumetrico o per facciate*: posizionandolo in un'area aperta o su una facciata, i sensori sorvegliano l'abitazione adattandosi alle vostre esigenze.

Avete domande? Avete un progetto? La nostra rete di installatori Partner Delta Dore è al vostro servizio! Contattate l'installatore più vicino.

*Sensore di movimento da esterno per facciate presto disponibile

Richiedi un preventivo gratuitoRichiedi un preventivo gratuito