News
NOVITÀ
Pubblicato il 06/05/20

Sorveglianza esterna: La telecamera connessa Tycam

Telecamera esterna connessa Tycam 2100 Outdoor.

5 vantaggi della telecamera esterna Tycam per migliorare il vostro grado di protezione.

1- Una telecamera esterna, connessa al vostro smartphone
 

La telecamera di sorveglianza IP esterna è pensata come elemento a monte della vostra sicurezza. Se scegliete di acquistare una telecamera connessa è per tenere sotto controllo la vostra abitazione da remoto ed in ogni momento. La selezione della vostra telecamera connessa dipende dalle sue performance tecnologiche ma anche dalla possibilità di essere avvisati a distanza, in tutta sicurezza.

Delta Dore ha integrato 3 elementi fondamentali nella telecamera esterna Tycam 2100 Outdoor:

  • Connessione protetta senza abbonamento: la telecamera esterna trasmette un flusso video protetto registrando in locale su una scheda SD criptata, fornita con la telecamera.
  • Visualizzare in diretta con la possibilità di registrare: avete la possibilità istantanea, sia di giorno che di notte, di controllare all'esterno della vostra abitazione anche in piena oscurità grazie alla lunga portata della telecamera.
  • Notifiche di allerta intrusione: la telecamera vi avvisa immediatamente tramite una notifica sul vostro smartphone o sul tablet in caso di allerta

 

2-  Un campo visivo adattabile
 

La telecamera esterna Tycam è dotata di una risoluzione Full HD, un grandangolo di visione 130° e uno zoom digitale x4. Dotata di un doppio sistema di rilevamento, movimento e video, nulla sfugge al suo campo visivo. Grazie alla visione notturna rinforzata fino a 30 metri otterrete un'elevata qualià d'immagine, sia di giorno che di notte.

Visione notturna rinforzata fino a 30 metri.

Al momento dell'installazione per poter ottimizzare il campo visivo potrete parametrare :

  • La regolazione dell'asse: la parte anteriore della telecamera è orientabile a 360° e può inclinarsi fino a 90° dall'alto al basso.
  • Grado di protezione IP 67: il livello di protezione IP 67 garantisce una perfetta tenuta contro polvere, acqua e temperature estreme (da -30 ° a + 60 ° C).
  • Scatola di collegamento (opzionale): aggiungere una scatola di collegamento a tenuta stagna rinforza la protezione della connessione della telecamera contro le intemperie e gli atti vandalici.

 Grado di protezione IP 67: il livello di protezione IP 67 garantisce una perfetta tenuta contro polvere, acqua e temperature estreme (da -30 ° a + 60 ° C).

Una volta installati app e web server Tydom potrete terminare la configurazione accedendo alle funzioni avanzate. Dall'app avete la possibilità di definire delle zone di rilevamento personalizzate. Potete ad esempio selezionare delle zone inattive, per non rilevare i movimenti nel giardino dei vicini che provocherebbero dei falsi allarmi, distinguere delle zone di attività specifiche e delimitare delle linee di superamento.

Zone di interesse, zone da escludere e delle linee di superamento che attiveranno l'allarme o contrariamente eviteranno i falsi allarmi.

 

3- La telecamera esterna diventa un dispositivo di sicurezza
 

H24 e 7 giorni su 7 la telecamera è pronta a rilevare tutte le anomalie del vostro cortile o giardino, prima di un tentativo di effrazione. Questa telecamera permette di mettere in sicurezza in modo efficace l'esterno della vostra abitazione poichè possiede:

  • Un sistema di rilevamento integrato tramite analisi dell'immagine video
  • Un sistema di allerta attraverso notifiche e visualizzazione video dell'evento direttamente dal vostro smartphone
  • Una cronologia dei vostri video scaricabili o salvati per 30 giorni.

In qualsiasi momento, potete inoltre effettuare una verifica instantanea o attivare delle registrazioni dal vostro smartphone.

Collegate fino a 8 telecamere, Videowall fino a 4 telecamere in diretta.

Grazie alla funzione live streaming, l'app Tydom mostra un videowall capace di trasmettere in diretta quello che le telecamere Tycam stanno filmando all'esterno della casa. Scegliete con un click di disattivare le telecamere per preservare la vostra intimità.

* Collegate fino a 8 telecamere, Videowall fino a 4 telecamere in diretta (per 2 o per 4)

 

4- Una telecamera professionale
 

La telecamera esterna connessa Tycam funziona senza abbonamento

La telecamera esterna connessa Tycam funziona senza abbonamento. Registra un flusso video protetto in Full HD e salva in locale su una scheda SD criptata* da 16 GB fornita. Tramite il codec H265 il video e lo spazio di archivio sono ottimizzati, senza abbassamento della qualità.

Questa telecamera di videosorveglianza IP registra video in 2 milioni di pixel, ovvero, 1080p. Dotata di un sensore ottico fisso da 4 mm e di una visione notturna migliorata fino a 30 metri, rende tutti i dettagli e delle immagini a colori di alta qualità, anche nell'oscurità totale.

La telecamera si connette in wifi o via cavo Ethernet. La funzione PoE permette di alimentarla direttamente dal cavo RJ45. Anche l'alimentazione esterna a 230V è disponibile.

*  Capacità massima accettata fino a 128GB. L'utilizzo di una scheda SD differente da quella fornita con il prodotto non vi garantisce la crittografia dei dati evitando il furto di dati da parte di terzi.

 

5- Una telecamera integrata nell'universo dei dispositivi Delta Dore
 

Scoprite Tycam 2100 Outdoor.

La telecamera esterna è un primo passo per mettere in sicurezza beni e persone. La Tycam 2100 Outdoor è connessa al web server domotico Tydom. Per utilizzare la telecamera, dovete scaricare, gratuitamente, su Google Play o App Store, l'app Tydom.

Con Tydom, la vostra installazione domotica può ampliarsi in modo molto semplice, aggiungendo un sistema di allarme connesso, una telecamera interna connessa o ancora comandare il riscaldamento, l'illuminazione o le tapparelle connesse.

Trovo un installatore per la mia telecamera esterna Tycam Trovo un installatore per la mia telecamera esterna Tycam