Allarme rischi domestici

Rilevo i pericoli: incendio, allagamento, mancanza corrente

La sicurezza domestica riguarda tutta la famiglia. Per proteggervi in modo efficace contro i rischi d'incendio, di allagamento o interruzioni di corrente, scegliete i sensori tecnici Delta Dore e scoprite le nostre proposte di dispositivi per diminuire i pericoli legati agli incidenti domestici.

L'essenziale della sicurezza domestica
Cominciate con i sensori tecnici
Sensori incidenti domestici Tyxal+ Delta Dore

Un allarme tecnico garantisce una prevenzione efficace 24H / 24 contro i rischi domesticis

  • L’incendio :installare almeno un sensore di fumo permette di rilevare i fumi emessi all'inizio di un incendio e di avvisare chi è presente in casa grazie ad un potente segnale sonoro.
  •  Danni causati dall'acqua: il modo migliore per evitare questo tipo di danni è prevenrili.   Posizionato vicino ad una lavatrice, ad esempio, il sensore di perdita d'acqua rileva la presenza anomala di liquido e trasmette l'allaerta alla sirena interna.
  • L'interruzione di corrente prolungata : quando si verifica un'interruzione di corrente e passano più di 30 minuit, il sensore emette un segnale di avviso alla sirena interna per evitare eventuali danni (per es: congelatore)

A partire da 803 € IVA inclusa*

Vedere il preventivo della soluzione

*Prezzo pubblico consigliato - Esclusi costi di installazione
Completate la soluzione secondo le vostre necessità
Le nostre idee per maggiore sicurezza e serenità
Avviso SOS per proteggere la vostra famiglia in caso di incidenti domestici

Avvisare i vostri cari in caso di urgenza

In caso di caduta, malessere o momento di panico, l'allarme SOS permette di lanciare l'avviso. Grazie ad un piccolo telecomando d'allarme potete rapidamente informare della vostra richiesta di assistenza:

  • Una pressione sul pulsante SOS del telecomando fa scattare la sirena interna peravvertire il vicinato di una situazione anomala.
  • Una chiamata verso dei numeri pre-registrati viene composta automaticamente dal combinatore telefonico per informare i vostri cari
Apertura automatica delle tapparelle in caso di incendio in casa

Trasformare le tapparelle in un elemento di sicurezza

I motori per tapparelle Delta Dore sono dotati di una tecnologia in grado di comunicare senza fili con il sensore di fumo Delta Dore. Un inizio di incendio rilevato, fa scattare l'apertura automatica delle tapparelle motorizzate per agevolare l'evacuazione rapida di chi è presente in casa. Potete stare sereni, il vostro sistema di sicurezza antincendio protegge la vostra famiglia ogni giorno.

In più: i motori per tapparelle Delta Dore integrano un sistema antieffrazione e di intrusione che fa scattare la sirena dell'allarme della casa.

Essere informati a distanza sul vostro telefono in caso di incidenti domestici
Il vostro allarme connesso con Tydom

Soluzione domotica - applicazione TYDOM verifica visiva
Recensioni

"La gestione degli allarmi tecnici è stata molto semplice grazie all'associazione dei sensori con l'allarme e alla configurazione tramite la tastiera Touchscreen. Mi piace molto, inoltre, la possibilità di poter comandare con lo stesso sensore anche degli automatismi, ad esempio poter chiudere delle valvole in caso di allagamento."
Installatore - Sig. Smania V.

"Ora sono più tranquillo anche quando non sono a casa perché so che nel caso di una perdita d'acqua vengo avvisato subito dal mio allarme."
Cliente - Sig. Pinciroli G.

Bisogno d'aiuto?

Una domanda sul vostro progetto? Un consiglio sui nostri prodotti? Contattate i nostri consulenti Delta Dore.

Contattaci

Brochures

Consultate le nostre guide e le nostre brochures al fine di scegliere la migliore soluzione per i vostri progetti.

Vedi brochures