Illuminazione

immagine comando illuminazione Delta Dore

Centralizzo le mie luci

La domotica dell'illuminazione permette a tutti i membri della famiglia di comandare le luci in modo semplice e divertente.

Scoprite le nostre soluzioni per gestire più semplicemente le vostre luci e i nostri suggerimenti di dispositivi per ottenere degli ambienti luminosi adatti al vostro umore e ai vostri desideri.

L'essenziale per gestire la vostra illuminazione
Cominciate con un comando centralizzato
Illuminazione Tyxia

Tutto viene spento senza dover fare il giro della casa

Per centralizzare e controllare tutte le luci della casa esistono delle soluzioni facili da mettere in pratica e senza fili da tirare. Un piccolo ricevitore collegato ad ognuno dei vostri punti luce permette di automatizzare semplicemente il loro comando.

Un solo telecomando vi permette di controllare tutte le luci in un solo gesto: plafoniere, faretti, lampade di decorazione e altri tipi di luci...si accendono e si spengono simultaneamente o separatamente a seconda dell'ambiente luminoso che desiderate.

A partire da 717 € IVA inclusa*

Vedere il preventivo della soluzione

*Prezzo pubblico consigliato - Esclusi costi di installazione
Completate la vostra installazione secondo i vostri bisogni
Le nostre idee per maggiore comfort e semplicità
Aggiunta di un nuovo punto luce in una casa

Aggiungete un nuovo punto di comando d'illuminazione

Avete un interruttore vicino la porta della camera e volete aggiungerne un altro vicino alla testata del letto? Per creare questo sistema di deviazione senza tirare nuovi cavi nell'installazione è sufficiente dotare l'interruttore esistente di un piccolo ricevitore nascosto nella scatola da incasso e aggiungere un nuovo interruttore senza fili ovunque desiderate.

Variazione d'illuminazione in una casa

Create degli ambienti luminosi con la variazione d'illuminazione

La variazione d’illuminazione è la soluzione ideale per scegliere l’intensità luminosa adatta alle vostre attività. Un interruttore variatore vi permette di far variare semplimente l'intensità grazie ad un piccolo ricevitore nascosto nella scatola della vostra illuminazione a variazione. Potete inoltre centralizzare l'accensione o lo spegnimento di questa luce dal vostro telecomando.

Comandate e programmate a distanza degli scenari di automatismi
Le vostre luci connesse con Tydom

Soluzione domotica applicazione Tydom 1.0
Recensioni

" Realizzare una gestione d’illuminazione è molto semplice sia su impianto esistente che nuovo grazie all'utilizzo dei micromoduli senza fili e il webserver tydom 1.0 , che permette di controllare le luci da remoto per simulare la presenza in casa e dissuadere eventuali malintenzionati oppure aiutare la visione delle telecamere esterne. "
Cliente : Walter Napoletano

Bisogno d'aiuto?

Una domanda sul vostro progetto? Un consiglio sui nostri prodotti? Contattate i nostri consulenti Delta Dore.

Contattaci

Brochures

Consultate le nostre guide e le nostre brochures al fine di scegliere la migliore soluzione per i vostri progetti.

Vedi brochures