News
NOVITÀ
Pubblicato il 10/10/23

Gestione split e fancoil nell'app Tydom

immagine illustrativa

Grazie alla combinazione delle nostre due aree di competenza, l'app Tydom include ora la possibilità di controllare altri trasmettitori di riscaldamento e raffreddamento.

Qualche mese fa vi abbiamo presentato la nostra partnership con Airzone, il leader di impianti canalizzati. 

(link alle news per impianti canalizzati)

Grazie all'app unica Tydom di Delta Dore, potete offrire ai vostri clienti la possibilità di gestire il loro impianto aeraulico insieme all'intero ecosistema Delta Dore.

 

Modulo Aidoo smart

Airzone ha sviluppato la gamma Aidoo Pro: dei dispositivi con connettività integrata. Consentono il controllo locale e remoto degli split (unità a espansione diretta) o dei ventilo-convettori dei principali produttori in commercio.

immagine illustrativa

Aidoo Pro è un prodotto monozona (un Aidoo Pro per ogni unità da controllare). 

È discreto, user friendly e plug and play.

Aidoo Pro incluso nell'ecosistema Delta Dore

Come per l'impianto canalizzato aeraulico Airzone, anche gli split e i ventilo-convettori associati ad Aidoo Pro possono essere gestiti tramite l'app Tydom, localmente o in remoto da uno smartphone, oppure direttamente tramite un assistente vocale.

immagine illustrativa

Essendo parte dell'ecosistema Delta Dore, le combinazioni di controllo con i dispositivi smart dell'abitazione diventano innumerevoli, per un maggiore comfort quotidiano.

È bene sottolineare che ogni unità collegata ad Aidoo Pro mantiene la funzione di controllo locale individuale con il proprio termostato.

Importante

Utilizzando l'app Tydom, è possibile gestire nella stessa abitazione un sistema aeraulico Airzone e un impianto Aidoo Pro.

immagine illustrativa

 

Sempre più comfort di utilizzo quotidiano per i vostri clienti
 

Integrando la possibilità di gestire split (unità a espansione diretta) o ventilo-convettori nell'ecosistema Delta Dore, aprirai ai tuoi clienti nuove prospettive in termini di facilità di gestione quotidiana.

Saranno in grado di immaginare ogni sorta di scenario dallo smartphone, di controllare e agire anche da remoto sulla temperatura ambiente domestica e, a seconda dei dispositivi, di controllare contemporaneamente luci, varchi e impianto di allarme.

In questo modo eviteranno molte azioni ripetitive e controlleranno al meglio il consumo energetico.

 

Una leva extra per la tua attività
 

Aidoo Pro è ideale per le case di nuova costruzione.
Ha inoltre il vantaggio di essere completamente adattabile a un impianto esistente, in particolare per collegare uno split già montato ma non connesso, senza la necessità di effettuare interventi lunghi e costosi.

I web server Tydom e il gestore bioclimatico Tywell di Delta Dore sono compatibili con la gamma Aidoo Pro di Airzone.

Ricordiamo che l'app Tydom può essere scaricata gratuitamente e senza abbonamento.

 

Un altro vantaggio è la possibilità di combinare i dispositivi smart esistenti in casa, in modo da poter offrire ai clienti ulteriori soluzioni smart per migliorare il loro comfort nel tempo.

UTILE DA SAPERE

Esistono molti moduli Aidoo Pro, a seconda dei vari modelli di split e ventilo-convettori dei produttori.

immagine illustrativa

Airzone ti offre un comodissimo strumento che ti permette di trovare rapidamente il modello di Aidoo Pro necessario per ogni impianto, con accesso alle schede tecniche e alle istruzioni di montaggio.

Clicca qui per accedere al configuratore