Domande Frequenti - FAQ

Cosa significa il messaggio "Accesso interrotto" che compare sulle telecamere Tycam 1100/2100?

Questo messaggio appare nell'app Tydom nell'elenco delle telecamere per indicare che è necessario un aggiornamento manuale della telecamera.

Dall'08 aprile 2025, la vecchia piattaforma video delle telecamere Tycam 1100 e 2100 non è più accessibile ed è stata sostituita da un nuovo servizio video, come comunicato più volte a partire dall'estate del 2024. La maggior parte delle telecamere installate sono state migrate automaticamente. Alcune telecamere, però, non hanno potuto usufruire di questa migrazione automatica (telecamere scollegate o con una scheda SD non operativa). In questi casi bisogna aggiornare manualmente la telecamera. Per questa operazione è necessario essere sul posto per eliminare la telecamera dall'app Tydom, per poi associarla nuovamente seguendo il tutorial dedicato con la versione minima 4.16 dell'app Tydom. A seconda dello stato della telecamera, potrebbe essere necessario sostituire la scheda SD.  

Promemoria: l'obiettivo di questo aggiornamento è permettere agli utenti di usufruire delle prestazioni e della stabilità del nuovo servizio video, con un accesso molto più rapido al live e alle registrazioni. 
L'aggiornamento offrirà inoltre la possibilità di accedere a nuove funzioni dell'app Tydom, come la programmazione e gli scenari.

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