Domande Frequenti - FAQ

Informazioni importanti riguardo all'offerta Lifedomus

Gentile cliente,

Ti ringraziamo per aver promosso o acquistato il prodotto Lifedomus negli ultimi anni. Questa offerta è stata una risposta all'arricchimento delle installazioni Smart Home di fascia alta, attraverso un approccio multiprotocollo. Oggi abbiamo scelto di concentrare i nostri sforzi sulle nostre soluzioni Smart Home semplici e accessibili, in concomitanza con il lancio di un programma di apertura.

Pertanto, nella primavera del 2021 abbiamo deciso di smettere di commercializzare questa offerta dal 30 giugno 2021.

Per garantire la massima continuità del servizio abbiamo predisposto un piano progressivo di 3 anni per i clienti che dispongono del prodotto, che prevede il passaggio a soluzioni alternative entro il 2023. Di seguito ne esponiamo le varie fasi:

Dal 30/06/2021:

  • Cosa prosegue: la manutenzione software e hardware, nonché l'assistenza tecnica verranno garantite nell'ambito dell'offerta esistente (Servizio Post-Vendita)
  • Cosa viene interrotto: l'offerta (prodotti e opzioni) non sarà più in vendita.

Dal 01/01/2024:

  • Cosa prosegue: il comando dei prodotti installati, la programmazione e gli automatismi continueranno a funzionare normalmente
  • Cosa non sarà più garantito: Delta Dore non si impegnerà a mantenere i servizi remoti. Ciò comprende:
    • Invio e ricezione di notifiche iOS o Android su dispositivi mobili
    • Invio e ricezione di notifiche e-mail
    • Funzionalità EasyLife per l'accesso remoto senza abbonamento a un servizio DynDNS. In alternativa, se non avete nessun indirizzo IP fisso a disposizione, potete abbonarvi a un servizio DynDNS.
    • Servizi vocali Google e Alexa
    • Attivazione delle opzioni e dei server Lifedomus
    • Assistenza remota da parte degli sviluppatori Delta Dore
    • Verrà mantenuta la garanzia del prodotto di 3 anni dalla data di acquisto. Niente paura, faremo del nostro meglio per supportare i nostri clienti durante questo periodo di transizione.

È sempre possibile accedere a tutti i documenti tecnici cliccando QUI.

Il nostro servizio clienti è a vostra completa disposizione per rispondere ad eventuali domande all'indirizzo assistenza@deltadore.com o tramite telefono al n. +39 02 38591421

Questa risposta è stata utile ?