News
CONSIGLI
Pubblicato il 20/04/18

Connettete il vostro cancello o la vostra porta del garage al vostro telefono

Gestione del vostro cancello o della vostra porta del garage connessi, dal vostro smartphone.

Delta Dore è lo specialista francese della casa connessa. 

Vi propone soluzioni semplici e intuitive per guadagnare comfort e sicurezza. Una volta dotati delle nostre soluzioni, sarà inutile scendere dalla vostra auto, connetterete il vostro cancello o la vostra porta del garage al vostro smartphone e le aprirete a distanza. Qualunque sia la marca del vostro cancello o della porta del vostro garage, l’applicazione sarà compatibile. Questa compatibilità vi permette di controllare attraverso Tydom.

Per poter connettere le parti apribili, dotatele del Tyxia 6410 e del Tyxia 4620. Di seguito, vi spieghiamo i vantaggi di parti apribili connesse Delta Dore.

GUADAGNATE COMFORT

L’applicazione Tydom permette di connettere i vostri dispositivi domotici come un cancello o una porta del garage al vostro telefono o tablet. In questo modo, scoprirete tutto il comfort di un’applicazione che controlla a distanza le parti apribili della vostra abitazione con o senza telecomando. Potrete quindi, per esempio, aprire la porta del vostro garage direttamente dal vostro ufficio per ricevere un pacco in vostra assenza.

INSTALLATE QUESTO DISPOSITIVO FACILMENTE

Con le soluzioni domotiche Delta Dore, qualsiasi installazione di cancello o porta del garage può essere trasformata in cancello connesso compatibile Delta Dore. E’ sufficiente integrare un modulo al vostro motore e scaricare l’applicazione domotica gratuita sul vostro smartphone o tablet. Scegliete un installatore Delta Dore Partner per essere tranquilli al fine di connettere tutto senza difficoltà.

Scoprite la nostra rete di installatori Delta Dore Partner >

MARCHI GIA’ COMPATIBILI DELTA DORE

I marchi Novoferm, Hormann e Sommer propongono delle porte di garage già compatibili con Delta Dore e danno un ritorno dello stato di apertura della porta. Se la vostra porta o il vostro cancello non fanno parte di questi marchi, utilizzate Tyxia 6410 o 4620 per automatizzarle.