News
CONSIGLI
Pubblicato il 05/03/20

Visualizzate i vostri consumi energetici da remoto

Visualizzate i vostri consumi energetici in tutta semplicità direttamente da smartphone.

Mantenete il controllo dei vostri consumi energetici di casa accedendo da remoto direttamente da smartphone o tablet.

Date un occhio al consumo elettrico di casa anche da remoto tramite l’app Tydom ed il rilevatore connesso Tywatt.

Delta Dore vi permette di analizzare e monitorare la bolletta elettrica di casa, anche a distanza.

SEGUITE I VOSTRI CONSUMI DA REMOTO

Grazie al rilevatore connesso, seguite i vostri consumi sia in loco che da remoto, direttamente su smartphone o tablet. Questa tecnologia è possibile grazie al web server domotico Tydom e la sua app mobile, disponibile gratuitamente su IOS e Android.

I consumi elettrici vengono misurati in tempo reale e resi disponibili direttamente sullo schermo dello smartphone tramite l’app Tydom. Queste misure forniscono quindi una cronologia dettagliata dei diversi tipi di consumo (aria condizionata, prese elettriche, boiler dell’acqua calda, ecc.) e per frequenza.

CAPIRE I PROPRI CONSUMI 

Il prodotto Tywatt è compatibile con i diversi tipi di impianto elettrico. I dati registrati permettono quindi di identificare i carichi che più consumano energia elettrica. Una volta acquisite queste informazioni si può quindi intervenire per cambiare le proprie abitudini, ottimizzare i propri consumi e ridurre dunque la propria bolletta elettrica.

POSSIBILITA’ DI CREARE DEGLI SCENARI PERSONALIZZATI

Delta Dore permette di creare degli scenari in base alle vostre abitudini. Tramite i nostri prodotti è possibile: programmare degli intervalli orari per gestire accensione e spegnimento del riscaldamento, impostare una temperatura diversa stanza per stanza o abbassare il riscaldamento quando siete fuori casa per poi aumentarlo prima di rientrare. In questo modo ottimizzerete i vostri consumi.

FATE INSTALLARE QUESTI DISPOSITIVI IN MODO RAPIDO E SEMPLICE

Scegliete un Installatore Partner Delta Dore, sono professionisti che sapranno installare e connettere i nostri prodotti all’interno della vostra abitazione.

Scoprite la nostra rete di Installatori Partner >