News
CONSIGLI
Pubblicato il 23/01/20

Efficienza energetica grazie al termostato connesso Tybox

Scoprite come risparmiare sulla bolletta con il termostato connesso Delta Dore.

Quando siete fuori casa, risparmiate sulla bolletta grazie al vostro termostato connesso Tybox. Anche da remoto potete gestire il riscaldamento di casa.

Per installarlo, chiedete un preventivo ad un Installatore Partner Delta Dore: sapranno consigliarvi il prodotto adatto ai vostri bisogni.

Avere un termostato connesso all’interno della propria abitazione permette, attraverso l’app mobile Tydom, di gestire la temperatura dei vari ambienti di casa, anche da remoto. L’app consente di visualizzare il dettaglio delle stanze in base al numero di termostati domotici installati. Per consentire l’accesso a queste informazioni, abbiamo sviluppato una gamma di termostati radio, semplici da installare e senza bisogno di effettuare opere murarie.

Se partite in vacanza potreste scegliere di affittare casa vostra. Per garantire un comfort ideale all’arrivo degli affittuari potete regolare la temperatura da remoto. Allo stesso modo, qualche ora prima del vostro rientro a casa, potete impostare il riscaldamento per godere di una temperatura ottimale.

Avere un termostato connesso vi permette di gestire il riscaldamento da remoto, per esempio quando siete in vacanza o in trasferta per lavoro. Durante la vita di tutti i giorni potete, per esempio, utilizzare il termostato Tybox per gestire il riscaldamento direttamente dal vostro ufficio mentre i vostri figli si trovano a casa. In caso di gelo improvviso, approfittatene per aumentare la temperatura di casa prima del vostro rientro.

Grazie ai termostati radio Delta Dore potete impostare un programma che gestisca la temperatura di casa in base alle vostre abitudini. Se, per esempio, impostate l’orario in cui andate a dormire alle 22 e come orario della sveglia le 7, potete abbassare la temperatura automaticamente la notte. Allo stesso modo il termostato riscalderà la vostra casa per raggiungere una temperatura confortevole al vostro risveglio.

Richiedete un preventivo per installare un termostato connesso e affrontare al meglio l’inverno.