News
CONSIGLI
Pubblicato il 22/11/17

Connettete le vostre luci al vostro telefono

Vostra luci connesse con l'applicazone Tydom

Delta Dore è lo specialista francese della casa connessa. Connettete le vostre luci al vostro smartphone e controllatele a distanza grazie all’applicazione Tydom.

Vi proponiamo delle soluzioni intelligenti grazie alla domotica che permette di gestire in modo semplice le vostre luci esterne e interne per un maggiore comfort, risparmio energetico e sicurezza. Inoltre, grazie alla loro tecnologia senza fili, i nostri prodotti si installano senza dover apportare lavori invasivi all’interno dell’abitazione.

Scoprite in che modo le nostre soluzioni possono semplificare la vostra vita quotidiana.

Automatizzate e programmate le vostre luci

Grazie al comando domotico Delta Dore, comandate le vostre luci interne ed esterne in modo semplice e in maniera centralizzata grazie al vostro smartphone o tablet. Non appena arrivate al lavoro vi rendete conto di esservi dimenticati di spegnere la luce del vostro salone? Nessun problema, non è necessario tornare a casa, spegnetela con un solo gesto a distanza dal vostro smartphone. Potete inoltre programmare le vostre luci affinché si attivino in funzione dell’ora che desiderate. (risveglio, partenza per andare al lavoro, arrivo a casa…)

Create degli scenari con delle variazioni luminose

Le nostre soluzioni domotiche vi permettono di creare degli scenari in funzione dei vostri momenti di vita. Questo permetterà di acquisire un maggior comfort. Cena romantica? Attivate lo scenario predefinito con delle luci soffuse, per esempio.

Simulate una presenza per una maggiore sicurezza

Partite per le vacanze in tutta tranquillità grazie alla simulazione di presenza delle nostre soluzioni domotiche. Al fine di poter garantire la sicurezza della vostra abitazione, il comando delle luci connesse vi permette di creare degli scenari personalizzati in cui le vostre luci si attiveranno come se foste in casa.

Installate le vostre luci connesse

Per poter rendere connesse tutte le lampade o le luci già esistenti nella vostra casa, Delta Dore vi propone, grazie al web server TYDOM, di posizionare un modulo dietro ai vostri interruttori o di aggiungere un interruttore alla vostra lamapada. Una volta fatto questo, avrete la possibilità di comandare le vostre luci attraverso l’applicazione dal vostro smartphone o tablet.

Scopri la nostra rete di di installatori Delta Dore Partner >