News
CONSIGLI
Pubblicato il 10/03/17

La domotica, quanto costa?

Costo di un impianto domotico

La domotica non è un gadget costoso e complesso. Concretizzate anche voi il vostro progetto con un impianto domotico accessibile, semplice ed evolutivo nel tempo.

 
Sì, la domotica è accessibile a tutti

Sognate una casa intelligente e connessa, ma il costo di un impianto domotico vi preoccupa? Non temete, la domotica non è più riservata a una élite. Il prezzo delle soluzioni domotiche Delta Dore vi prova che è possibile dotarsi di prodotti domotici spendendo una somma ragionevole.

 
Delle soluzioni domotiche abbordabili ed evolutive

È possibile immaginare numerosi impianti domotici in base ai dispositivi già presenti nella casa e alle esigenze di ognuno. Ogni progetto domotico merita un affiancamento personalizzato, per soddisfare un'aspettativa orientata ad esempio maggiormente verso il comfort, oppure verso la sicurezza, o ancora verso i risparmi di energia. Anche le abitudini di vita devono essere prese in considerazione per la scelta dei comandi domotici adatti a tutti i membri della famiglia.

Le soluzioni domotiche Delta Dore sono evolutive. Se non siete pronti ad acquistare più prodotti in una sola volta, potete cominciare "collegando" il riscaldamento, poi le luci, poi le tapparelle… e finire per comandare tutta la vostra casa dal vostro smartphone o dal vostro tablet. Il costo del vostro progetto domotico può pertanto adattarsi alla vostra esigenza del momento, lasciando la possibilità di estendere le funzionalità del vostro impianto in base ai vostri desideri e al budget di cui disporrete.

Per aiutarvi a definire il vostro progetto e avere un preventivo gratuito, contattate i nostri Installatori Partners. Sapranno proporvi i prodotti adatti all'utilizzo che vi aspettate (programmare il vostro riscaldamento, proteggere la vostra casa, ecc.), oltre a suggerirvi numerosi arricchimenti domotici per migliorare ulteriormente il vostro comfort e la vostra sicurezza. Chiedete gratuitamente dei preventivi per un impianto domotico >

 
Qual è il prezzo del vostro progetto domotico?

L'avrete capito, il costo del vostro progetto dipende dal numero di dispositivi installati, ma anche dal tipo di comandi desiderati. La domotica Delta Dore si crea passo passo. Potete scegliere di rispondere a un utilizzo preciso o di equipaggiarvi di un sistema domotico completo in una sola volta.

Alcuni esempi di prezzi per una casa di 120 m2*; Calcolate all'incirca:

Per avere altri esempi del costo degli impianti Delta Dore, consultate la nostra sezione soluzioni domotiche e scoprite delle idee di funzioni da combinare nel tempo.

Vedere degli esempi di soluzioni domotiche con i relativi prezzi >

*Prezzo IVA incl., installazione esclusa