News
CONSIGLI
Pubblicato il 13/11/19

Gestite il riscaldamento dallo smartphone

Connettete il vostro riscaldamento al vostro smartphone

Delta Dore è lo specialista della Smart Home. Potete ora connettere il riscaldamento allo smartphone e controllarlo a distanza.

I termostati Delta Dore sono compatibili con il web server Tydom. Questa compatibilità permette di controllarli direttamente dall’app.

Gestione di riscaldamento connesso a distanza

È necessario dotarsi di web server, smartphone e termostato per poter gestire a distanza il riscaldamento.

Il cronotermostato senza fili consente di impostare il riscaldamento di casa secondo le vostre abitudini, per il massimo del comfort. Scoprite di seguito come combinare comfort e risparmio energetico con il riscaldamento connesso Delta Dore.

Potrete evitare di lasciare accesso il riscaldamento durante le vacanze o di chiedere a qualcuno di accenderlo prima del vostro ritorno. Un semplice gesto dallo smartphone vi permetterà di gestire il riscaldamento di casa!

Create degli scenari personalizzati per semplificare la vostra vita quotidiana

Utilizzate il cronotermostato per gestire la temperatura di casa, stanza per stanza. Utilizzatelo anche per gestire accensioni e spegnimenti, ottimizzando così i vostri consumi energetici. Potete anche scegliere di diminuire la temperatura mentre siete assenti ed aumentarla poco prima del vostro ritorno per godere di una temperatura ideale. Durante il fine settimana tenete acceso il riscaldamento tutto il giorno per un comfort ottimale.

Potete modificare questi scenari a distanza dall’app Tydom. L’utilizzo delle nostre app della casa connessa è intuitivo e semplice.  Utilizzate il vostro termostato senza fili direttamente dalla vostra abitazione e dall’app da remoto.

Installate il vostro riscaldamento connesso

Con le soluzioni domotiche Delta Dore, tutti i sistemi di riscaldamento possono essere resi connessi.

I prodotti Delta Dore sono compatibili con altre soluzioni di riscaldamento presenti sul mercato. Questo consente di connettere facilmente il vostro riscaldamento, senza ricorrere ad opere murarie. Scegliete un Installatore Partner Delta Dore per avere più tranquillità.

Fate evolvere il vostro riscaldamento grazie ad un Installatore Partner >

Con il web server domotico Tydom di Delta Dore potete approfittarne per connettere anche luci, tapparelle ed allarme.

Saperne di più su nostri termostati >