News
CONSIGLI
Pubblicato il 07/05/21

Mettete al sicuro la vostra casa con soluzioni semplici e affidabili

immagine illustrativa

Un tentativo di furto nella propria abitazione è sempre un evento traumatico, anche se l'intrusione fallisce. Uno dei modi migliori per proteggersi dagli intrusi è quello di scoraggiarli dall'entrare in casa propria usando dispositivi di sicurezza efficaci.

Proteggere e mettere in sicurezza la propria abitazione significa avere le soluzioni corrette:

  • Rilevare mettendo in sicurezza le aree sensibili: finestre, porta d'ingresso, garage, porta di servizio...
  • Centralizzare installando una centrale d'allarme che comunica con tutti gli elementi del sistema
  • Allertare attraverso una sirena interna e/o esterna con un segnale visivo o un allarme via sms o notifiche
  • Sorvegliare installando, in una stanza o all'esterno, una telecamera di sorveglianza smart per tenere d'occhio la casa, in ogni momento ed evitare falsi allarmi
  • Comandare utilizzando dispositivi adatti all'uso di ogni persona

immagine illustrativa

Più potenti, innovativi e smart che mai, i sistemi di allarme, sorveglianza e protezione delle aperture assicurano una maggiore tranquillità, anche lontano da casa ! A seconda dei casi, le soluzioni possono variare. Vi aiutiamo a scegliere:

#VOGLIO PROTEGGERE LA MIA CASA

Con un sistema che può essere comandato in locale o da remoto

#VOGLIO METTERE IN SICUREZZA IL MIO GARAGE

  • Sistema di allarme preconfigurato senza fili a 8 zone: Pack Tyxal+

Se avete già un sistema di allarme:

#VOGLIO PREVENIRE INFRAZIONI

Creando una barriera di protezione per prevenire danni

immagine illustrativa

#AD OGNUNO IL SUO COMANDO

Prima o poi ogni membro della famiglia avrà bisogno di intervenire sul sistema di sicurezza, anche solo per poter entrare o uscire di casa.
 Questo è il motivo per cui è necessario avere organi di comando adatti all'uso di ogni persona: una tastiera interna touch che centralizza tutti i parametri di controllo dell'allarme e il telecomando portachiavi, pratico e facile da infilare in tasca.  C'è anche la tastiera da installare all'interno o all'esterno, il lettore di badge, senza dimenticare lo smartphone che può diventare il telecomando dell'allarme. A ciascuno il proprio comando !

I VANTAGGI DELLA SMART HOME

Associando questi dispositivi al web server Tydom, tutto diventa più facile! Dal vostro smartphone, potete attivare o disattivare l'allarme, controllare la corretta esecuzione dell'ordine dato con il ritorno di informazioni, visualizzare il vostro soggiorno o il giardino in un attimo ed essere avvisati da una notifica in caso di anomalia.

Tutte le nostre soluzioni smart sono evolutive per poter controllare altri dispositivi come tapparelle, illuminazione interna ed esterna, riscaldamento, sistemi di apertura e molti altri automatismi.

Hai un progetto di Smart Home? Un professionista esperto nelle nostre soluzioni può assisterti nella realizzazione del tuo progetto, dalla fornitura all'installazione dei prodotti. Avrai così la certezza di usufruire di un'installazione affidabile e di lunga durata.

Contattateci !Contattateci !