News
CONSIGLI
Pubblicato il 24/10/22

Come sostituire un web server Tydom?

immagine illustrativa

Come si fa a migrare la configurazione del vecchio Tydom al nuovo Tydom? Come si fa a cancellare tutti i dati del vecchio Tydom ? Vi spieghiamo tutto. 

COME SI FA A MIGRARE LA CONFIGURAZIONE?    

La configurazione migra automaticamente! Se desiderate sostituire il vostro Tydom 1.0 con Tydom Home o Tydom Pro per poter sfruttare l'apertura e la compatibilità di Zigbee 3.0*, seguite il nostro video tutorial step by step per sostituire il dispositivo in modo semplice e veloce:

Potrete installare il vostro nuovo web server Tydom in meno di 10 minuti! 

Nota Bene:  gli assistenti vocali devono essere configurati manualmente sul nuovo Tydom.   

COME SI FA A CANCELLARE TUTTI I DATI DEL VECCHIO TYDOM 1.0 ? 

Nel caso di una sostituzione, dopo aver installato il nuovo web server, ricordatevi di cancellare l'intera configurazione del vecchio web server attraverso un RIPRISTINO DELLE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA.   

Questa operazione dev'essere effettuata fuori dalla portata dell'impianto esistente (l'ideale è eseguirla a più di 500 metri di distanza) per evitare di perdere la nuova configurazione (e dover riconfigurare tutto manualmente).   
  

E COSA SUCCEDE AI TYDOM 1.0 INSTALLATI?    

Tydom 1.0 non verrà più commercializzato, ma quelli attualmente installati continueranno a operare all'interno del proprio perimetro esistente e rimarranno ovviamente compatibili con l’app Tydom. 

*funzionalità Zigbee compatibile in base alle marche e ai modelli