News
CONSIGLI
Pubblicato il 20/05/21

Con il live streaming, uscite di casa tranquilli

immagine illustrativa

Tenere d'occhio la propria casa dall'ufficio, in viaggio o quando siete in vacanza. Il live streaming offre la certezza di potersi allontanare in tutta tranquillità, senza timore di un'intrusione al momento sbagliato.La telecamera di sorveglianza offre un'alternativa facile da realizzare per proteggere la vostra casa e i vostri beni.

Facili da installare, intuitive e garantite 5 anni, le telecamere Tycam 1100 Indoor e Tycam 2100 Outdoor svolgono diversi compiti: proteggere, monitorare, rilevare, dissuadere, allertare.

Il web server Tydom, essenziale per il funzionamento della telecamera Tycam, grazie alla sua app, vi permette di restare sempre in contatto con la vostra casa.

TYCAM, UNA TELECAMERA CHE DIVENTA DISPOSITIVO DI SICUREZZA

24 ore su 24, 7 giorni su 7, la telecamera è pronta a rilevare qualsiasi anomalia all'interno o all'esterno della casa. La telecamera Tycam è soprattutto:

  • Rilevamento integrato con analisi video
  • Un sistema di allerta tramite notifiche e visualizzazione video dell'evento sul vostro smartphone
  • Cronologia video scaricabile e archiviata per un massimo di 30 giorni

In qualsiasi momento, guardate dal vivo cosa succede a casa vostra. Istantaneo, sia di giorno che di notte... è molto più rassicurante!

 Collegate fino a 8 telecamere, Videowall fino a 4 telecamere in diretta.

Con la funzione live streaming, L'APP TYDOM presenta un videowall in grado di riprodurre, in diretta, ciò che accade nelle zone di rilevamento delle telecamere. Con un click, questa funzione può essere disattivata per garantire la privacy.

RIMANETE CONNESSI OVUNQUE, IN QUALSIASI MOMENTO E SENZA ABBONAMENTO

Grazie agli avvisi e alla visualizzazione in tempo reale, ogni tentativo d'intrusione rilevato viene immediatamente segnalato su uno smartphone o tablet con l'app Tydom. L'accesso ai video è veloce e senza abbonamento, per verificare e agire di conseguenza.

Grazie al Full HD 1080p e alla compressione H265, la migliore sul mercato, le telecamere Tycam offrono un'eccellente qualità delle immagini all'interno e all'esterno, giorno e notte. Inoltre, per una migliore visualizzazione, i video beneficiano di un'ottimizzazione della larghezza di banda fino al 50% e si adattano alla velocità della connessione Internet.

Cosa state aspettando ad acquistarle? Un professionista esperto nelle nostre soluzioni può consigliarvi e accompagnarvi, dalla fornitura all'installazione dei prodotti. Avrete così la certezza di usufruire di un'installazione affidabile e di lunga durata.

Contattateci!Contattateci!