Domotica senza fili: la tecnologia radio Delta Dore

Scoprite la tecnologia radio X3D e i vantaggi dei prodotti domotici senza fili Delta Dore per una casa connessa.
Le soluzioni domotiche di Delta Dore comunicano tra loro mediante onde radio.
La tecnologia radio X3D è un protocollo di comunicazione radio creato e brevettato da Delta Dore. Conforme alle normative europee, la frequenza radio utilizzata (868 MHz) evita ogni rischio di parassiti e vi mette al riparo da potenziali problemi di disturbi causati da interferenze con i protocolli 4G, WIFI o GSM.
I vantaggi della tecnologia radio X3D
- FACILE INSTALLAZIONE
La domotica senza fili di Delta Dore si installa con facilità e senza polvere. Non è necessario tirare cavi o fare fori nei muri, dotatevi di dispositivi domotici senza il timore di deteriorare i vostri ambienti interni. La tecnologia radio è la più adatta per i settori delle nuove costruzioni e delle ristrutturazioni, o anche semplicemente per migliorare un'abitazione esistente
- RISPARMIO ECONOMICO
I prodotti domotici senza fili vi permettono di realizzare dei risparmi rispetto a una soluzione filare più costosa.
- AUTONOMIA DI 10 ANNI
La maggior parte dei nostri prodotti dispone di un'autonomia record di 10 anni, grazie alle nostre batterie professionali al litio e a una tecnologia radio all'avanguardia, che consuma poca energia. Una tranquillità assicurata e un reale vantaggio garantito dalla tecnologia senza fili di Delta Dore!
- INSTALLAZIONI EVOLUTIVE
Le nostre soluzioni domotiche senza fili sono installazioni evolutive che possono essere completate man mano, in base al mutare delle vostre esigenze e del vostro budget. Per immaginare la vostra casa intelligente, equipaggiatevi di uno dei nostri web server domotici e decidete col passare del tempo gli arricchimenti che desiderate apportare.
Le onde radio, un pericolo per la salute?
Rispetto ad altri tipi di emissioni come il WIFI o le onde dei telefoni cellulari, le emissioni dei nostri prodotti sono puntiformi e hanno una potenza molto bassa. Queste caratteristiche rendono il loro utilizzo inoffensivo per gli esseri umani e per gli animali domestici.
Mentre una rete WIFI emette in modo permanente circa 30 mW e uno smartphone da 600 a 2000 mW, i prodotti Delta Dore emettono da 1 a 5 mW e questo solo nel momento in cui li utilizzate (meno di 1 secondo).
Scegliete una casa comunicante con la massima semplicità e una totale fiducia, grazie alla domotica senza fili Delta Dore!
Condividi questa pagina con la tua rete Facebook e Twitter!