News
NOVITÀ
Pubblicato il 24/10/23

Novità sulla tua app Tydom

immagine illustrativa

Sono state aggiunte nuove funzioni che consentono di controllare il riscaldamento e la climatizzazione  dal proprio smartphone.

Questo nuovo progresso è stato reso possibile grazie alla partnership di Delta Dore con Airzone e alla condivisione dei nostri due know-how tecnologici. Airzone è lo specialista in sistemi aeraulici canalizzati e nel controllo di split e ventilo-convettori dei principali produttori del mercato.

Gestisci tutto con una sola app

immagine illustrativa

Grazie all'app Tydom, potrete ora accedere a tutte le funzioni essenziali delle vostre installazioni in pochi click. Dallo smartphone è possibile gestire il riscaldamento e la climatizzazione e controllare i dispositivi connessi esistenti o futuri.
Questa combinazione permette di gestire il comfort in modo ancora più efficace, tenendo sotto controllo i consumi energetici.

Semplifica la vita quotidiana con l'ecosistema Delta Dore

Aggiungendo la gestione del sistema aeraulico Airzone, di split o ventilo-convettori alla tua app Tydom, semplifichi ulteriormente la gestione e ottieni un comfort ambiente su misura.

Gestisci gli imprevisti o le assenze
Quando la tua agenda cambia all'ultimo minuto, è facile modificare a distanza la programmazione in corso. 
In modo altrettanto semplice, puoi parametrare i periodi di vacanza per evitare consumi inutili quando sei fuori casa.

Crea delle routine per non doverti preoccupare di gestire i dispositivi ogni giorno. In base ai giorni della settimana, puoi programmare azioni ripetitive da eseguire automaticamente (ad esempio, quando esci per andare al lavoro, premi un pulsante sullo smartphone e il riscaldamento o l'aria condizionata si regolano alla temperatura desiderata, tutte le luci si spengono e le tende si chiudono).

Controllo degli split e dei ventilo-convettori in breve 
Airzone ha sviluppato la gamma Aidoo Pro: centraline che hanno una connettività integrata. Consentono di gestire localmente e da remoto i trasmettitori di riscaldamento e raffrescamento. 
Aidoo è un prodotto discreto, agevole e veloce da installare.

immagine illustrativa

Che cos'è il sistema aeraulico
Si tratta di un sistema di condotti montati nel sottotetto o nel controsoffitto. A seconda delle esigenze, trasportano aria calda o fredda, che viene distribuita in ogni stanza da griglie, secondo la programmazione richiesta. 
Un sistema canalizzato aeraulico è moderno, pulito, invisibile e silenzioso.

immagine illustrativa

Nota bene
Il vostro sistema aeraulico canalizzato e la gamma Aidoo di Airzone sono compatibili con i web server smart home Tydom di Delta Dore.

Contatta il tuo installatore!