News
NOVITÀ
Pubblicato il 08/12/20

! NOVITÀ ! Le tapparelle smart sono ora comandate anche con Amazon Alexa !

immagine illustrativa

«Alexa, alza le tapparelle»

Dopo luci e riscaldamento ora potete comandare anche le tapparelle connesse al nostro web server Tydom 1.0, tramite l’assistente vocale Amazon Alexa.

La gestione da remoto con l’app Smart Home Tydom vi ha cambiato la vita ? Il comando vocale migliorerà la vostra esperienza Smart Home !

Con Amazon Alexa, potete comandare salita e discesa totale o parziale delle vostre tapparelle senza dovervi alzare o prendere lo smartphone. Usare gli assistenti vocali è molto pratico, soprattutto quando si hanno le mani occupate !

Come funziona ?

  • Se utilizzate già l’assistente vocale Amazon Alexa, pronunciate “Alexa, trova i miei dispositivi” per individuare le vostre tapparelle smart.
  • Se invece non ne eravate già in possesso, installate l’app Amazon Alexa sullo smartphone poi associatela al vostro Tydom. Sarà poi necessario trovare i dispositivi che si desiderano controllare con la voce.

Il nostro video Delta Dore e Amazon Alexa vi guida passo dopo passo :

Scoprite come associare Amazon Alexa a Tydom

Una volta completata l'associazione e la ricerca non resta che denominare, nell'app Amazon Alexa, i dispositivi e gli ambienti per poter utilizzare il comando vocale per le tapparelle. Per un corretto utilizzo di questa nuova funzionalità, consulta la nostra guida :

Comando vocale delle tapparelle con Amazon AlexaComando vocale delle tapparelle con Amazon Alexa

Ora sei pronto per vivere una nuova esperienza Smart Home ! Il comando vocale si applica anche ad altre funzionalità che puoi sperimentare con Amazon Alexa.

Per saperne di più sul comando vocale dei dispositivi smart