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Pubblicato il 03/07/24

Errore durante l'aggiornamento della mia telecamera Tycam 1100 o 2100: come posso riottenere l'accesso al servizio video?

immagine illustrativa

Se avete ricevuto un'e-mail che vi informa che la vostra telecamera Tycam 1100 o 2100 deve essere aggiornata e ora appare scollegata (in grigio) nell'app Tydom, probabilmente significa che qualcosa è andato storto.  

Per rimediare al problema, vi invitiamo a:

- Scollegare la telecamera, ricollegarla e controllare la connessione a internet,

- Se il problema persiste, scaricare le registrazioni video che si desidera conservare, quindi :

  1. Scollegare nuovamente la telecamera,
  2. Aprire lo sportello sotto la telecamera e premere il pulsante "Reset",
  3. Ricollegare la telecamera tenendo premuto il pulsante per 40 secondi.

Se si sente il messaggio vocale "camera completed" prima dello scadere dei 40 secondi, si può smettere di premere il pulsante di ripristino. 

Ora dovreste essere in grado di accedere nuovamente alle dirette e alle registrazioni video, e di beneficiare del nuovo servizio. 

Se la telecamera risulta ancora scollegata, contattare l'assistenza clienti utilizzando il modulo disponibile qui.