Nuovi nanomoduli: controllate e connettete luci e tapparelle !

Grazie ai nostri nuovi ricevitori e trasmettitori nanomoduli, gestite, centralizzate e collegate le vostre luci e le tapparelle in modo semplice.
Cos’è un nanomodulo?
Un nanomodulo è un trasmettitore o ricevitore posizionato dietro l’interruttore, nella scatola da incasso. Permette di comandare le luci e le parti apribili della casa (tapparelle, persiane, porte di garage, …).
Senza fili e con tecnologia radio, i nanomoduli sono semplici e rapidi da installare. Permettono di aggiungere un nuovo interruttore a un dispositivo, di creare un comando centralizzato per più dispositivi o ancora di gestirli da remoto tramite un web server e la sua app.
I nuovi nanomoduli Delta Dore hanno dimensioni molto ridotte rispetto ai micromoduli disponibili sul mercato. Scoprite i loro vantaggi, sia nell’installazione che nell’uso.
Semplicità - Compatibili con tutte le scatole da incasso grazie alle loro dimensioni ridotte - Installazione rapida, pulita e senza fili grazie alla tecnologia radio - Emissioni radio a bassa potenza e non permanenti |
Prestazioni - Compatibili con l’illuminazione e le tapparelle di tutte le marche - Consumo energetico ridotto dei ricevitori - 5 anni di garanzia - Sviluppo e produzione francese |
Controllate le luci e le tapparelle in modo semplice
In fase di ristrutturazione come in costruzione, i nanomoduli permettono di semplificare e gestire in modo intelligente le vostre luci e le tapparelle. Scoprite qualche esempio per facilitare i gesti quotidiani e migliorare il vostro comfort!
Gestione
Siete a letto e avete dimenticato di spegnere la luce? Non c’è più bisogno di alzarsi! Aggiungete un punto di comando vicino alla testiera del vostro letto.
Serata film a casa ? Gestite l’intensità dell’illuminazione aggiungendo un comando per variarla.
Centralizzazione
Basta girare la casa per abbassare tutte le tapparelle! Alzate e abbassate tutte le tapparelle da un solo interruttore aggiungendo un comando centralizzato.
Connessione
Avete dimenticato una luce accesa ? Spegnetela a distanza sul vostro smartphone collegando i comandi delle vostre luci al web server e all’app Tydom.
Arriva un corriere al cancello? Apritegli a distanza per ritirare il pacco.
Programmazione e creazione scenari
Avete voglia di un risveglio tranquillo? Programmate l’apertura automatica delle tapparelle grazie al web server Tydom e alla sua app.
Uscite per andare al lavoro? Lanciate lo scenario “Partenza” dal vostro smartphone: la luce si spegne e le tapparelle si abbassano.
Per sapere tutto sui nanomoduli
Grazie all’e-book nanomoduli, esplorate in modo interattivo tutte le funzioni e i vantaggi della nuova gamma.
Scaricate l'e-book da APP STORE >
Consultate i video su installazione e utilizzo dei nanomoduli: aggiungere un nuovo punto di comando, centralizzare le tapparelle…
Condividi questa pagina con la tua rete Facebook e Twitter!