News
NOVITÀ
Pubblicato il 19/05/20

Nuovi nanomoduli: controllate e connettete luci e tapparelle !

nanomodule éclairage volet porte de garage

Grazie ai nostri nuovi ricevitori e trasmettitori nanomoduli, gestite, centralizzate e collegate le vostre luci e le tapparelle in modo semplice.

Cos’è un nanomodulo?

Un nanomodulo è un trasmettitore o ricevitore posizionato dietro l’interruttore, nella scatola da incasso. Permette di comandare le luci e le parti apribili della casa (tapparelle, persiane, porte di garage, …).

Senza fili e con tecnologia radio, i nanomoduli sono semplici e rapidi da installare. Permettono di aggiungere un nuovo interruttore a un dispositivo, di creare un comando centralizzato per più dispositivi o ancora di gestirli da remoto tramite un web server e la sua app.

I nuovi nanomoduli Delta Dore hanno dimensioni molto ridotte rispetto ai micromoduli disponibili sul mercato. Scoprite i loro vantaggi, sia nell’installazione che nell’uso.

Semplicità

- Compatibili con tutte le scatole da incasso grazie alle loro dimensioni ridotte

- Installazione rapida, pulita e senza fili grazie alla tecnologia radio

- Emissioni radio a bassa potenza e non permanenti   

Prestazioni

- Compatibili con l’illuminazione e le tapparelle di tutte le marche

- Consumo energetico ridotto dei ricevitori

- 5 anni di garanzia

- Sviluppo e produzione francese

Controllate le luci e le tapparelle in modo semplice

In fase di ristrutturazione come in costruzione, i nanomoduli permettono di semplificare e gestire in modo intelligente le vostre luci e le tapparelle. Scoprite qualche esempio per facilitare i gesti quotidiani e migliorare il vostro comfort!

Gestione

Siete a letto e avete dimenticato di spegnere la luce? Non c’è più bisogno di alzarsi! Aggiungete un punto di comando vicino alla testiera del vostro letto.

Serata film a casa ? Gestite l’intensità dell’illuminazione aggiungendo un comando per variarla.

Centralizzazione

Basta girare la casa per abbassare tutte le tapparelle! Alzate e abbassate tutte le tapparelle da un solo interruttore aggiungendo un comando centralizzato.

Connessione

Avete dimenticato una luce accesa ? Spegnetela a distanza sul vostro smartphone collegando i comandi delle vostre luci al web server e all’app Tydom.

Arriva un corriere al cancello? Apritegli a distanza per ritirare il pacco.

Programmazione e creazione scenari

Avete voglia di un risveglio tranquillo? Programmate l’apertura automatica delle tapparelle grazie al web server Tydom e alla sua app.

Uscite per andare al lavoro? Lanciate lo scenario “Partenza” dal vostro smartphone: la luce si spegne e le tapparelle si abbassano.

Per sapere tutto sui nanomoduli

Grazie all’e-book nanomoduli, esplorate in modo interattivo tutte le funzioni e i vantaggi della nuova gamma.

Scaricate l'e-book da APP STORE >

Consultate i video su installazione e utilizzo dei nanomoduli: aggiungere un nuovo punto di comando, centralizzare le tapparelle…

YouTube >