News
NOVITÀ
Pubblicato il 24/01/18

Nuova applicazione Tydom : comandare la vostra casa connessa !

Nuova applicazione della casa connessa Delta Dore : Tydom

Con la vostra applicazione casa connessa Tydom, comandate la vostra casa e le sue soluzioni, ovunque voi sarete proverete un estremo comfort!

Cosa vi offre la nuova app domotica Tydom ?

La vostra applicazione Tydom si aggiorna gratuitamente, per offrirvi un livello di personalizzazione più elevato rispetto alla versione precedente. Questa nuova aggiunta alla gamma dometica connessa di Delta Dore vi consente di gestire la vostra nuova/già installata soluzione nella tua casa.

 Home page Tydom applicazione_it

Per beneficiare delle funzioni della tua app casa connessa, installate un webserver domotico Tydom 1.0 o 2.0. L'applicazione Tydom consente di gestire in aggiunta i prodotti Delta Dore Connected. Noi lavoriamo in collaborazione con i più grandi marchi di soluzioni connesse per la  casa.

Scoprite l’applicazione Tydom >

Con la vostra applicazione aggiornata potrete gestire tutta le tue soluzioni. 

L'ergonomia di Tydom semplifica la gestione e la programmazione dei tuoi ambienti di vita su smartphone e tablet. Nella vostra applicazione aggiornata troverete la nuova funzione di notifica degli allarmi. 

Tydom : controllo schermata_it

L'installazione e il collegamento dei tuoi elementi sono semplificati per l'installatore con l'elenco di prodotti collegabili all'applicazione domotica e le loro esercitazioni di associazione integrate. Per beneficiare di questo aggiornamento potrebbe essere necessario scollegare e ricollegare il webserver domotico Tydom.

Scoprite tutte le funzionalità dell'applicazione Tydom >

Create i vostri scenari e pianificate la vostra vita.

Create i vostri scenari e pianificate la vostra vita sul vostro smartphone o tablet. Nulla vi è imposto, approfittate dell'adattabilità della vostra applicazione per creare la vostra versione personalizzata. 

Tydom : applicazione personnalizzata

L'applicazione è scalabile e potrete collegare qualsiasi dispositivo compatibile aggiunto dopo l'installazione del vostro webserver domotico. Contatta un installatore partner Delta Dore per sfruttare tutte le funzionalità della vostra casa connessa.

Trovate un installatore vicino a te >