News
NOVITÀ
Pubblicato il 27/07/22

Easy: la presa smart che monitora i consumi

immagine illustrativa

I vostri consumi energetici vi stanno a cuore? Monitorate il consumo dei vostri dispositivi elettrici, anche mentre sono in stand by.

Ventilatore, televisore, stufetta elettrica, bollitore, veicolo elettrico, lampada, ecc. quanto consumano questi oggetti?

Scoprirlo è facile: non solo la presa smart Easy permette di comandare gli elettrodomestici, ma fornisce anche informazioni molto precise (solo con Tydom Home/Pro).

Tracciate i vostri consumi per risparmiare

I dispositivi elettrici solitamente consumano più o meno energia, e in molti casi anche se sono "off ".

Con la presa smart Easy potete controllare i consumi in qualsiasi momento dal vostro smartphone tramite l'app Tydom.
In questo modo avrete una visione precisa e istantanea di quanto consumano i vostri dispositivi con un monitoraggio settimanale, mensile o annuale. Grazie a questo monitoraggio potrete sfruttare le informazioni in vostro possesso per apportare modifiche ai vostri dispositivi, come per esempio disattivare la modalità stand by.

immagine illustrativa

Comandate i dispositivi secondo le vostre preferenze

Potete comandare localmente la presa smart tramite il pulsante incorporato.

O meglio ancora: Essendo compatibile con i web server smart home Tydom Home e Tydom Pro, potete gestire il funzionamento dei vostri dispositivi elettrici collegati alla presa Easy ovunque vi troviate, tramite il vostro smartphone.

immagine illustrativa

Sempre dallo smartphone, potete consultare i consumi, creare scenari e programmare l'accensione o lo spegnimento degli elettrodomestici collegati alla presa Easy.

Avete un assistente vocale Amazon Alexa o Google Assistant? Ecco un altro vantaggio grazie a Tydom, la presa Easy può essere controllata anche con la voce.

Installazione rapidissima

La presa smart può essere inserita in una normalissima presa a muro.

immagine illustrativa

Basta configurarla nell'app Tydom dal vostro smartphone.
E potrete comandare il dispositivo come preferite.

Funzioni utili

La presa smart Easy comanda qualsiasi dispositivo elettrico con una potenza massima di 16 A.
Il prodotto è dotato della funzione ripetitore che estende la portata del segnale Zigbee all'interno della casa e consente di controllare più prese con la stessa app Tydom.

immagine illustrativa

Visita il negozio di accessori Delta Dore per saperne di più e ordinare le tue prese EasyVisita il negozio di accessori Delta Dore per saperne di più e ordinare le tue prese Easy

Ora tocca a voi inventare la vita che più vi si addice!

Utile da sapere

Easy è anche una gamma di lampadine RGB smart dimmer

Cliccate qui per maggiori informazioni