News
NOVITÀ
Pubblicato il 21/03/23

Sensori di fumo e sensori di perdita d'acqua smart: verrete avvisati in qualsiasi momento

immagine illustrativa

Funzione disponibile con l'aggiornamento 4.8 dell'app Tydom. In caso d'incendio o di perdita d'acqua in casa, verrete avvisati da remoto grazie a una notifica push inviata allo smartphone tramite l'app Tydom. 

La massima sicurezza per la vostra famiglia e la vostra casa

Siete dotati di sensori di fumo (DFR) e/o di sensori di perdita d'acqua (DF) e di un web server domotico Tydom*? Da oggi potrete associare i sensori direttamente al web server Delta Dore tramite l'app Tydom. 

In questo modo il vostro smartphone vi avviserà, in caso di rilevamento di fumo o di perdita d'acqua, e potrete monitorare casa vostra come preferite. 

Lo sapevate? Se i vostri sensori di fumo e/o di perdita d'acqua sono attualmente collegati alla centrale d'allarme Delta Dore, da oggi potrete collegarli direttamente al web server domotico Tydom*, senza bisogno di passare dalla centrale. 

Come associare il sensore di fumo DFR e/o il sensore di perdita d'acqua DF nell'app Tydom? 

  1. Cliccare su "aggiungere un dispositivo" 
  2. Selezionare "sensore" nella sezione "selezionare il tipo di dispositivo" 
  3. Scegliere il DFR o il DF
  4. Cliccare su "associare"

immagine illustrativa

Utilizzo  

È inoltre possibile creare una routine in caso di attivazione del sensore di fumo e/o del sensore di perdita d'acqua. 

Per esempio se siete in possesso di tapparelle compatibili, di un web server smart home Tydom* e di un rilevatore di fumo radio smart (DFR), potete programmare, tramite una routine, l'apertura delle tapparelle in caso d'incendio e attivare le luci per creare un percorso illuminato per facilitare l'evacuazione della casa di notte. 

*Modelli di web server smart home compatibili per usufruire di questa nuova funzione: Tydom Home, Tydom Pro, Tywell Pro, Tydom 1.0, Tydom 2.0 

immagine illustrativa