Installare un web server, in cosa consiste ?

Per i vostri progetti, affidatevi agli Installatori Delta Dore Partner, guadagnate qualità e serenità !
A cosa serve un web server domotico ?
Dotarsi di un web server domotico significa entrare nell’universo della Smart Home, o Casa Connessa! Vero cervello della casa, questo web server centralizza tutte le informazioni. Il web server:
- Riceve, a distanza, delle azioni definite in un’applicazione mobile per comandare, programmare o automatizzare il funzionamento dei dispositivi della casa
- Comunica via radio-frequenze con i dispositivi connessi : riscaldamento, tapparelle, illuminazione, allarme, cancello, porta del garage…
- Invia le informazioni sull’applicazione : inserimento allarme, temperatura del riscaldamento, luce accesa o spenta…
L’installazione di un web server necessita una connessione internet, dei dispostivi compatibili con la tecnologia del web server e il download dell’applicazione mobile dedicata alla gestione e la programmazione della vostra installazione domotica.
Tydom, e la mia casa è connessa
Dalla connessione del nostro web server, al download dell’applicazione, vi descriviamo le tappe essenziali per un’installazione domotica di successo :
- Il web server Tydom è collegato attraverso un cavo Ethernet alla vostra box internet
- E’ inoltre collegato ad una presa elettrica
- Per configurare la vostra installazione, scaricate l’applicazione Tydom da Google Play o App Store. Il wi-fi deve essere attivo sul vostro telefono
Per installare un web server, vi consigliamo di affidarvi ad un professionista che potrà verificare i dispositivi già compatibili o quelli che potreste connettere al nostro web server Tydom grazie ai nostri prodotti.
Condividi questa pagina con la tua rete Facebook e Twitter!