Notizie
NOVITÀ
Pubblicato il 17/12/20

Delta Dore vi augura delle splendide feste !

Attivare questa atmosfera natalizia con Delta Dore

Le luci smart facilitano già le vostre giornate ma lo sapevate che possono renderle anche più piacevoli ? Pratica e divertente, l’illuminazione smart piace veramente a tutti ! 

Centralizzare il comando delle luci, creare degli scenari o ancora simulare la vostra presenza durante le assenze sono funzioni molto gettonate e di grande utilizzo. 

Per creare un ambiente luminoso che fa per voi, in modo semplice e in funzione del vostro umore o dell’occasione del momento, scegliete la variazione di illuminazione !

Senza opere murarie ed in modo semplice

Per variare l’intensità della luce, avete bisogno di un interruttore dimmer e un ricevitore nascosto all’interno della scatola da incasso della vostra luce dimmer. Nessun lavoro da prevedere né interni da rifare !

Consultate i prodotti compatibiliConsultate i prodotti compatibili

Potete ovviamente centralizzare l’accensione o lo spegnimento delle luci smart dal vostro telecomando, dallo smartphone e, ancora meglio, con gli assistenti vocali ! 

Il comando vocale è infatti disponibile per gestire i dispositivi di illuminazione Delta Dore. Avete solo bisogno di un web server Tydom e di associare i prodotti all’assistente vocale Amazon Alexa o all’Assistente Google.

Consultate i nostri consigli per associare Tydom agli assistenti vocali.

E per la notte di Capodanno, fate risplendere il vostro albero di Natale! Rendete smart le vostre ghirlande luminose associandole ad un interruttore Tyxia 6610.