Notizie
NOVITÀ
Pubblicato il 06/05/20

Sorveglianza interna: La telecamera connessa Tycam

Telecamera interna connessa Tycam 1100 Indoor.

5 vantaggi della telecamera interna Tycam per migliorare il vostro grado di protezione.

1- Una telecamera interna, connessa al vostro smartphone

La telecamera di sorveglianza IP filma l'interno della vostra casa, quando non siete presenti. Se scegliete di acquistare una telecamera connessa è per tenere sotto controllo la vostra abitazione da remoto ed in ogni momento. La selezione della vostra telecamera connessa dipende dalle sue performance tecnologiche ma anche dalla possibilità di essere avvisati a distanza, in tutta sicurezza.

Delta Dore ha integrato 3 elementi fondamentali nella telecamera interna Tycam 1100 Indoor:

  • Una connessione protetta senza abbonamento: tutti i dati video sono protetti e salvati su una scheda SD criptata, fornita con la telecamera.
  • Una visualizzazione in diretta con registrazione: avete la possibilità istantanea, sia di giorno che di notte, di controllare l'interno della vostra abitazione con una qualità dell'immagina impeccabile.
  •  Notifiche di allerta intrusione: sapere che verrete immediatamente avvertiti in caso di intrusione è rassicurante. La telecamera, con la sua sirena integrata, raggruppa delle funzionalità di allarme molto dissuasive nei confronti dei ladri!

 

2- Un campo di rilevazione adattato alla disposizione interna della vostra abitazione
 

La telecamera interna Tycam dispone di una risoluzione Full HD, un grandangolo di visione 130° e uno zoom digitale x4. Dotata di un doppio sistema di rilevazione, movimento e video, nulla sfugge al suo campo visivo. Otterrete un'immagine di qualià, sia di giorno che di notte, grazie alla visione notturna rinforzata fino a 10 metri.

Visione notturna rinforzata fino a 10 metri

Al momento dell'installazione potrete ottimizzare il suo campo visivo inserendo i seguenti parametri:

  • Regolazione dell'asse: la parte anteriore della telecamera è totalmente orientabile a 360° e può inclinarsi fino a 90° dall'alto al basso.
  • Posizione nella casa: può essere installata a scelta su un mobile, fissata al muro o direttamente sul soffitto.

 La telecamera interna Tycam dispone di una risoluzione Full HD.

Una volta installati l'app ed il web server Tydom vi permetteranno di terminare la configurazione accedendo alle funzioni avanzate. Dall'app avete la possibilità di definire delle zone attive personalizzate per evidenziare: zone di interesse, zone da escludere e delle linee di superamento che attiveranno l'allarme o contrariamente eviteranno i falsi allarmi.
Potete ad esempio selezionare delle zone inattive.

 

3- Una telecamera interna che diventa elemento di sicurezza
  

H24 e 7 giorni su 7, la telecamera sorveglia tutto ciò che accade all'interno della vostra abitazione. Si tratta quindi di un vero e proprio sistema di allarme con al suo interno:

  • Un doppio sistema di rilevamento integrato, tramite analisi delle immagini video e rilevamento termico.
  • Una potente sirena dissuasiva (85 dB) che si attiva in caso di movimento.
  • Una funzione vivavoce per ascoltare o parlare attraverso la telecamera, direttamente dal vostro smartphone.
  • Un sistema di allerta tramite notifiche e visualizzazione video dell'evento dal vostro smartphone.
  • Una cronologia dei vostri video scaricabili o salvati per 30 giorni.

In qualsiasi momento, potete inoltre effettuare una verifica spontanea o attivare delle registrazioni.

Collegate fino a 8 telecamere, Videowall fino a 4 telecamere in diretta.

Grazie alla funzione live streaming, l'app Tydom mostra un videowall in grado di trasmettere quello che le vostre telecamere Tycam stanno filmando in diretta all'interno della vostra casa. Potete proteggere la vostra privacy scegliendo con un click di non filmare i vostri cari e disattivare inoltre le telecamere per proteggere la vostra vita privata quando volete.

* Collegate fino a 8 telecamere, Videowall fino a 4 telecamere in diretta (per 2 o per 4)

 

4- Una telecamera tecnologicamente professionale
 

La telecamera interna connessa Tycam funziona senza abbonamento

La telecamera interna connessa Tycam funziona senza abbonamento. Registra un flusso video protetto in Full HD e salva in locale su una scheda SD criptata* da 16 GB fornita. Tramite il codec H265 il video e lo spazio di archivio sono ottimizzati, senza abbassamento della qualità.

La qualità video della nostra telecamera di videosorveglianza IP è 2 milioni di pixel, ovvero, 1080p. Dotata di un sensore ottico fisso da 2,8 mm e di una visione notturna migliorata fino a 10 metri, permette di vedere dettagli ed immagini a colori in ottima qualità, anche nell'oscurità totale.

La telecamera si connette in wifi o via cavo Ethernet. La funzione PoE permette di alimentarla direttamente dal cavo RJ45. Anche l'alimentazione esterna a 230V è disponibile.

* Capacità massima accettata fino a 128GB. L'utilizzo di una scheda SD differente da quella fornita con il prodotto non vi garantisce la crittografia dei dati evitando il furto di dati da parte di terzi.

 

5- Una telecamera integrata nell'universo dei dispositivi Smart Home di Delta Dore

Scoprite Tycam 1100 Indoor.

La telecamera interna Tycam 1100 Indoor è connessa al web server domotico Tydom. Per utilizzare la vostra telecamera, dovete scaricare, gratuitamente, su Google Play o App Store, l'app Tydom. Questa telecamera si integra perfettamente con gli altri dispositivi di Delta Dore e vi permette di completare la vostra installazione domotica con nuovi dispositivi connessi: telecamera esterna, riscaldamento, illuminazione o tapperelle connesse.

Trovo un installatore per la mia telecamera interna TycamTrovo un installatore per la mia telecamera interna Tycam