Domande Frequenti - FAQ

Come mai non ricevo notifiche?

I motivi che impediscono la ricezione di notifiche possono variare notevolmente in base ai dispositivi e ai sistemi operativi. Di seguito troverete una serie di elementi da verificare. 

  • Assicurarsi che la funzione "Non disturbare" di TYCAM sia disattivata. 
  • Verificate la ricezione delle notifiche dall’app Tydom nelle “Impostazioni”, al menù “Notifiche” – Allarmi rilevamento telecamere Tycam – Se l’opzione è disattivata, è necessario attivarla. In caso contrario, disattivate l’opzione e riattivatela, anche se inizialmente attiva
  • Controllare i parametri di notifica del telefono. Di solito si trovano nelle impostazioni dell'app o di notifica del dispositivo. 
  • Controllare le opzioni di risparmio energetico / prestazioni del dispositivo e verificare se ci sono eccezioni / modifiche da apportare per le app in esecuzione in background. I sistemi operativi più recenti hanno opzioni di risparmio energetico e prestazioni che tendono a chiudere, limitare o sospendere app e processi in esecuzione in background per impostazione predefinita al fine di migliorare la durata della batteria o le prestazioni del dispositivo. 
  • Svuotare la cache, forzare l'arresto dell'app Tydom (Applicazioni / Tydom) e riavviarla. 

Nel caso in cui le notifiche continuino a non funzionare, contattare l'assistenza Delta Dore. 

Questa risposta è stata utile ?