Domande Frequenti - FAQ

Come mai non ricevo notifiche?

I motivi della mancata ricezione delle notifiche possono variare a seconda dei dispositivi utilizzati (modello telefono/smartphone o tablet) e del loro sistema operativo. Di seguito l'elenco dei punti da verificare.

  • Verificare che la telecamera Tycam sia "in sorveglianza", cioè in modalità "rilevazione di movimento" oppure "registrazione continua" e non in modalità "fuori sorveglianza".
  • Verificare la ricezione delle notifiche dall'app Tydom da "Impostazioni". Nel menu "I miei domicili", selezionare la casa interessata, quindi fare clic su "Notifiche" e "Avvisi rilevamento telecamera TYCAM". Se il pulsante è disabilitato, abilitarlo. In caso contrario, disabilitare il pulsante e riattivarlo, anche se inizialmente abilitato.
  • Verificare le impostazioni di notifica del proprio telefono. In genere, si trovano nelle impostazioni dell'app oppure di notifica del dispositivo.

In caso contrario, se le notifiche continuano a non funzionare, contattare l'assistenza Delta Dore.

Questa risposta è stata utile ?