AGGIORNAMENTI TYDOM 4.6

Scopri le nuove caratteristiche dell'applicazione Tydom.
Aggiunta di un percorso di sostituzione del web server Tydom
La migrazione automatica della configurazione di Tydom 1.0 a Tydom Home o Pro è possibile con la versione 4.6 dell'applicazione. Nota bene: gli assistenti vocali dovranno in ogni caso essere configurati manualmente sul nuovo Tydom.
Scopri questa funzione nel videoScopri questa funzione nel video
Attivazione di una routine da un dispositivo
La pagina delle routine continua a evolversi! Disponibile solo su Tydom Home & Pro, la versione 4.6 integra un nuovo trigger di routine: il trigger da un dispositivo (telecomando, interruttore e tastiera).
Scopri di più su questo nuovo triggerScopri di più su questo nuovo trigger
Cronologia consumi delle prese Easy
L'aggiornamento 4.6 ti permette di monitorare il consumo energetico dei dispositivi elettrici collegati alla presa smart Easy. Il consumo può essere consultato in modo istantaneo dall'app Tydom con un monitoraggio quotidiano, settimanale, mensile o annuale.
Scopri di più sulla presa smart EasyScopri di più sulla presa smart Easy
Evoluzione dei messaggi di errore
Con la versione 4.6, un'anomalia viene segnalata da un'icona di attenzione ⚠ e dal nome dell'anomalia rilevata. Se sono disponibili ulteriori dettagli, sarà presente un pulsante di informazioni ℹ.
Posizioni preferite delle tapparelle
Le posizioni preferite* delle tapparelle sono visualizzate nella schermata di controllo delle stesse dell'applicazione Tydom, versione 4.6.
* 1 o 2 pulsanti, a seconda del numero di posizioni preferite compatibili con la tapparella. Invia solo un comando; l'impostazione delle posizioni preferite deve essere eseguita al di fuori dell'app. Non disponibile nella pagina delle routine.
Varie correzioni sulla base dei vostri feedback
- Modalità arresto dei dispositivi di riscaldamento e climatizzazione a partire dalle routine.
- Controllo in percentuale dei gruppi "Totale" su Android a partire da una routine.
Condividi questa pagina con la tua rete Facebook e Twitter!