Notizie
CONSIGLI
Pubblicato il 28/02/18

Connettete il vostro riscaldamento al vostro smartphone

Connettete il vostro riscaldamento al vostro smartphone

Delta Dore è lo specialista della casa connessa. Connettete il vostro riscaldamento al vostro smartphone e controllatelo a distanza.

I termostati modulari o d’ambiente di Delta Dore sono compatibili con i web server domotici Tydom e Lifedomus. Questa compatibilità vi permetterà di controllare sull’applicazione con lo stesso nome del web server.

Gestione di riscaldamento connesso remota 

Quindi avete solamente bisogno di: un web server, uno smartphone e un termostato per godervi la gestione remota del vostro riscaldamento.

Il vostro termostato senza fili programmabile vi consente di regolare il riscaldamento della vostra casa in base al vostro stile di vita. Il massimo comfort offerto è quello di poterlo controllare da remoto. Scoprite qui sotto come il riscaldamento connesso vi offre comfort e risparmio energetico.

Dimenticate lo stress di lasciare il riscaldamento inutilmente acceso durante le vacanze o di dover chiedere al vostro vicino di casa di accendervelo prima del vostro ritorno. Un semplice gesto sullo schermo del vostro smartphone vi consentirà di spegnerlo!

Create i vostri scenari personalizzati per la vostra vita quotidiana

Usate il vostro termostato programmabile per scegliere la temperatura stanza per stanza. Usatelo anche per scegliere i periodi di accensione e spegnimento, al fine di ottimizzare il consumo di energia. Potete anche scegliere di abbassare il riscaldamento durante le vostre ore di assenza (lavoro) e riaccenderlo per avere la temperatura ideale al vostro rientro. Durante i week end usate il riscaldamento tutto il giorno per avere il massimo del comfort.

E’ possibile modificare questi scenari da remoto tramite la vostra applicazione domotica Tydom o Lifedomus. L'uso delle nostre applicazioni domotiche connesse è intuitivo e semplice. Usate il termostato senza fili a casa o anche da remoto.

Installate il vostro riscaldamento connesso

Con le soluzioni domotiche Delta Dore, qualsiasi impianto di riscaldamento può essere trasformato in riscaldamento connesso.

Molte soluzioni di riscaldamento sul mercato sono dotate di elementi compatibili con la gamma di soluzioni Delta Dore. Ciò consente di collegare il termostato facilmente e in modo pulito senza grandi lavori. Scegliete un Delta Dore Partner per avere più tranquillità.

Fate evolvere il vostro riscaldamento grazie al consiglio dei nostri Delta Dore Partner >

Una volta installato il web server domotico di Delta Dore, potrete utilizzarlo per collegare le vostre: luci, tapparelle o allarme

Saperne di più su nostri termostati >