Notizie
CONSIGLI
Pubblicato il 09/03/20

Comandare le tapparelle con il comando vocale

Delta Dore vous permet de piloter vos volets roulants motorisés à la voix. Découvrez quelles solutions maison connectée utiliser.

Delta Dore è un esperto del mondo della domotica. Le nostre soluzioni Smart Home sono studiate per facilitare la vita quotidiana. Scoprite come gestire le vostre tapparelle con il comando vocale.

Vediamo insieme come procedere, passo dopo passo.

LE TAPPARELLE SONO GIA’ MOTORIZZATE

Per gestirle con i prodotti Delta Dore e quindi con il comando vocale, è necessario installare un nanomodulo Delta Dore. Questi moduli permettono di rendere qualsiasi motore per tapparelle compatibile con Delta Dore. Di dimensioni ridotte, vengono installati dietro all’interruttore, collegandoli semplicemente ai cavi presenti. Una volta installati questi prodotti, le tapparelle potranno essere comandate tramite le soluzioni domotiche Delta Dore e quindi con il comando vocale.

CENTRALIZZARE LA GESTIONE CON TYDOM

Per rendere l’installazione connessa, è necessario dotarsi di un web server domotico Tydom 1.0 o Tydom 2.0. Questo web server permetterà di comandare le tapparelle direttamente da smartphone o tablet.

ASSOCIARE L’INSTALLAZIONE AL COMANDO VOCALE

Dopo aver acquistato una cassa dotata dell’Assistente Google, è necessario associarla al Tydom.  Scoprite il tutorial di associazione con l’Assistente Google.

Una volta completata l’associazione, è sufficiente nominare i dispositivi e le stanze per utilizzare il comando vocale delle tapparelle.

Siete interessati ad installare la soluzione sopra descritta?  

 
Chiedete un preventivo online.