News
NOVITÀ
Pubblicato il 06/02/19

5 nuovi moduli filari per il comando dell’illuminazione e delle tapparelle

I nuovi moduli filari si aggiungono alla gamma Tyxia e allargano le possibilità per il comando dell’illuminazione e delle tapparelle.

5 nuovi prodotti allargano la gamma dei nanomoduli: i nostri moduli filari dedicati all’illuminazione e al comando delle tapparelle. Questa gamma filare è particolarmente adatta al mercato della nuova costruzione.

Comando dell’illuminazione

I 3 moduli che permettono il comando dell’illuminazione, sono compatibili con le luci a LED (6-100W) e alogene (150W).

Tyxia 3610 : Questo nanomodulo permette di accendere, spegnere e temporizzare una luce. E’ particolarmente adatto per comandare l’illuminazione a partire da più interruttori. (funzione teleruttore) Si posiziona dietro ad un pulsante semplice o doppio pulsante , il che permette di evitare di tirare dei cavi fino al quadro elettrico. L’installazione è inoltre semplificata e permette di guadagnare spazio a livello del quadro elettrico.

Tyxia 3650 : Questo prodotto è destinato al dimmer e alla temporizzazione dell’illuminazione. Per fare ciò, è sufficiente installarlo dietro ad un pulsante semplice o doppio interruttore filare.

Alla prima installazione, questi due modelli eseguono una ricerca automatica della soglia massima di illuminazione. L’illuminazione sarà dunque ottimizzata.

Tyxia 3940 : Il Tyxia 3940 è dedicato anch’esso alla variazione di illuminazione (dimmer). La differenza sta nel fatto che deve essere installato direttamente sul quadro elettrico. Dispone di un’alimentazione fase/neutro e di un carico integrato che permettono un’ottimizzazione della variazione di illuminazione.

 

Comando delle tapparelle 

La gamma dei moduli filari è composta da 2 prodotti, indissociabili, per comandare le tapparelle.

Tyxia 3730 : deve essere associato su ciascun interruttore di tapparelle da comandare.

Tyxia 3CNT : consente di centralizzare le tapparelle. Il comando avviene in locale, grazie ad un doppio pulsante. E’ possibile abbassare e alzare l’insieme delle tapparelle con una sola pressione.

Questi moduli sono compatibili con i motori di tapparelle filari di qualsiasi marca.

 

I vantaggi dei nanomoduli filari

Perchè proporre questi nanomoduli filari ai vostri clienti ?

  • Risparmio di tempo durante l'installazione: installazione e collegamento semplificati
    • I nanomoduli filari funzionano senza neutro.
    • La loro dimensione ridotta rende facile l’integrazione nelle scatole da incasso.
    • La soluzione è « chiavi in mano » : non è necessario prevedere alcun accessorio complementare.
    • Il collegamento è semplificato grazie ai connettori senza viti.
  • Risparmio di spazio : L’offerta è contenuta, ciò vi permetterà di avere una gestione di stock semplice (5 codici).
  • Buon rapporto qualità/prezzo : Commercializzati ad un prezzo più basso dei nostri nanomoduli radio, permettono di rispondere ad un bisogno semplice di comando di illuminazione e centralizzazione di tapparelle in locale.
  • 5 prodotti per 5 necessità : L’offerta è semplice, ciò vi facilita nei preventivi per i vostri clienti.
  • Serenità : L’impostazione delle soglie permette un’ottimizzazione dell’illuminazione e un maggior comfort per i vostri clienti.